Ciao ragazzi!!!Avete provato il gioco"il padrino"?..Come cavolo si fa ad uscire dalle makkine?..Le ho provate tutte..ma nn trovo nessun tasto![]()
Ciao ragazzi!!!Avete provato il gioco"il padrino"?..Come cavolo si fa ad uscire dalle makkine?..Le ho provate tutte..ma nn trovo nessun tasto![]()
nel manuale[supersaibal]Originariamente inviato da Tribal 87
Ciao ragazzi!!!Avete provato il gioco"il padrino"?..Come cavolo si fa ad uscire dalle makkine?..Le ho provate tutte..ma nn trovo nessun tasto[/supersaibal]
![]()
ci sono dei manuali pure per i giochi?![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
Per la serie...il triangolo....![]()
![]()
Pagina 3 del manuale...Sali/scendi dal veicolo...
[supersaibal]Originariamente inviato da gta3!
Per la serie...il triangolo....![]()
![]()
Pagina 3 del manuale...Sali/scendi dal veicolo... [/supersaibal]![]()
Usa il pilone di cemento con il pizzino[supersaibal]Originariamente inviato da Tribal 87
Ciao ragazzi!!!Avete provato il gioco"il padrino"?..Come cavolo si fa ad uscire dalle makkine?..Le ho provate tutte..ma nn trovo nessun tasto[/supersaibal]
ma com'è il gioco?ho mandato il mulo a comprarmelo...![]()
Fidati che è spettacolare. Io l'ho finito da 3 giorni... belissimo![supersaibal]Originariamente inviato da ant_alt
ma com'è il gioco?ho mandato il mulo a comprarmelo...[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da gta3!
Fidati che è spettacolare. Io l'ho finito da 3 giorni... belissimo![/supersaibal]
a me non è piaciuto per niente.cento mila volte meglio mafia.
tribal per quel problema...diciamo che hai una versione del gioco bacata. "compratene" un'altra