Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

sparizione colonna sinistra

ciao a tutti,
    ho un layout semplicissimo:
    2 colonne, la sinistra il menu (150 px circa) e la destra il contenuto, non riesco a capire come mai ogni tanto (non lo fa sempre), se ho una sola riga scritta nella pagina (colonna destra), explorer mi fa sparire tutta la colonna di sinistra (la chiude alla dimensione della pagina senza scroller), anche se è piena di testo.
    È un problema esclusivamente di explorer, firefox e opera non me lo fanno.
    Ho provato in 100 modi ma non riesco a venirne a capo. Qualcuno ha qualche idea?

grazie. ciao

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    postare un link ad una pagina in cui si verifica l'errore è un buon inizio
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    il problema è che sto lavorando ancora in locale, comunque il problema è che la colonna sinistra si allunga solo ed esclusivamente se la pagina è piena, altrimenti rimane tutta chiusa. In teoria dovrebbe rimanere tutta aperta e la pagina vuota...

ciao e grazie

Utente di HTML.it
    ciao,
    penso di aver risolto il problema, era sbagliata la disposizione del menu nel layout.

Ho un altro quesito:

Nella colonna di sinistra ho uno sfondo, se con il contenuto della pagina supero il contenuto della colonna di sx, mi va tutto sotto la colonna... c'è per caso un modo per fare continuare la colonna di sx fino in fondo indipendentemente dalla lunghezza del contenuto della pagina?

grazie ciao

Originariamente inviato da carloscara
    ciao,
    penso di aver risolto il problema, era sbagliata la disposizione del menu nel layout.

Ho un altro quesito:

Nella colonna di sinistra ho uno sfondo, se con il contenuto della pagina supero il contenuto della colonna di sx, mi va tutto sotto la colonna... c'è per caso un modo per fare continuare la colonna di sx fino in fondo indipendentemente dalla lunghezza del contenuto della pagina?

grazie ciao
    Nel blocco "footer" (quello sotto alle due colonne) inserisci:
    codice:
    clear:both

Permessi di invio