Salve a tutti
Verso la fine di maggio dovrei partecipare ad una fiera per pubblicizzare i miei servizi (vedi sito in firma), in che modo e con che cosa potrei allestire decentemente lo stand a mia disposizione?
Grazie in anticipo![]()
Salve a tutti
Verso la fine di maggio dovrei partecipare ad una fiera per pubblicizzare i miei servizi (vedi sito in firma), in che modo e con che cosa potrei allestire decentemente lo stand a mia disposizione?
Grazie in anticipo![]()
manze.Originariamente inviato da wery
Salve a tutti
Grazie in anticipo![]()
allora.. io intanto punterei su un plasma, uno schermo grandicello oppure un proiettore su cui mostrare immagini dei tuoi lavori poi l'allestimento dovrebbe essere molto sobrio e semplice
Tutto su Eurochocolate Modica 2006 http://www.modicanet.com
E non serve altro.Originariamente inviato da yuri refolo
manze.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Altri consigli?
Mettici un pc e prepara una demo navigabile/interattiva che spiega quello che fai, così sai subito che quelli che si fermano lì a pincionare sono già interessati. Ma non avvicinarti e non offrirti di spiegar nulla, altrimenti si infastidiscono. Idem per i biglietti da visita: mettili in un posto che possano prenderseli tranquillamente senza sentirsi l'obbligo del "Mi informo su di te, quindi DEVO comprare".Originariamente inviato da wery
Altri consigli?
La Terra è bella, peccato per i terrestri.