Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Style switcher e IE

Style switcher e IE

STyle switcher in php

Lo switcher mi funziona su firefox ma non su IE, com'è possibile, non dovrebbe essere gestito dal server?

Provate, il sito è http://www.ilbonzo.org

Se lo switcher è realizzato in PHP o altro linguaggio lato server, non ha nulla a che vedere col browser utilizzato. Cmq ho provato con IE 5 e funziona tutto (a parte il layout sballato, visto che IE 5 ha il box model errato)...

LO so che non dovrebbero esserci problemi, ma da un mio pc carica e poi rimane lo stesso foglio di stile.

Per il box model è prorpio il motivo per cui vorrei vedere con ie per poi aggiustare i problemi col box-model

Di layout sballato in quale foglio di stile dici?

Così correggo.
    P.s. Dominator è appena iniziato e quindi non commentarlo

Non è che sia qualche impostazione della cache? Perché ripeto...a me funziona con IE 5. Se usi IE 6, ricorda che ha una gestione della cache pessima (come pessimo è lui stesso!), anche se non dovrebbe in ogni caso creare questi problemi.

Per il layout sballato, come non detto...era proprio Dominator a sballare...

Sarà un problema di cache, non sapeco di questi problemi di IE 6, ma sapevo fosse pessimo.

ti faccio una domanda, vedi le foto in background con ie, io no e non so come mai, ti rimando a questo post che ho fatto e grazie dell'aiuto.qui

In effetti nemmeno con IE 5 vedo le immagini in background...ma penso non sia un problema di browser in questo caso.

Prova a fare una cosa...invece che utilizzare solo background, se imposti solo l'immagine di sfondo prova a utilizzare esplicitamente background-image.
    Poi spero che nel CSS che hai scritto tu abbia rispettato gli spazi (non come nel codice che hai postato). Hai scritto: background: url(../images/bologna/bologna.jpg)no-repeat;, il che per il browser non è interpretabile (manca lo spazio tra l'operatore url() e il valore no-repeat). Altra cosa, anche se non so quanto c'entri con questo problema...hai scritto dei commenti nel codice XHTML prima della dichiarazione della DTD. In quel modo, IE 6 entra in modalità compatibile e utilizza il box model errato di IE 5. Non vorrei che facesse anche altri casini imprevisti con l'intepretazione del codice, quindi ti consiglio di eliminare quei commenti.

Infine, ho visto che nel meta tag per la codifica hai scritto: charset=iso-8859-15. Forse volevi scrivere iso-8859-1...

PS: quando hai dei valori delle proprietà CSS impostati a 0, non serve che specifichi l'unità di misura. Per es., puoi scrivere top: 0; left: 0; anziché top: 0px; left: 0px;.

Grazie mille ei suggerimenti. provo subito.

Permessi di invio