Ho acquistato un dominio e vorrei metterci un blog, con modalità multiutente possibilmente. Che voi sappiate, esiste qualcosa di open source come phpnuke ma più semplice (con meno funzioni)?
Grazie ciao
Ho acquistato un dominio e vorrei metterci un blog, con modalità multiutente possibilmente. Che voi sappiate, esiste qualcosa di open source come phpnuke ma più semplice (con meno funzioni)?
Grazie ciao
_^--^_
Emanuele ;-()
se per multiutente intendi la possibilità che a scrivere ci siano più persone, ti consiglio caldamente WordPress.Originariamente inviato da Emos
Grazie ciao
www.wordpress.org - sito ufficiale WordPress
www.wordpress-it.it - WordPress Italy (la neonata comunità italiana di utenti WP)
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)
Grazie, lo proverò, ma mi sembra ottimo...
Avevo provato a vedere postnuke, ma non riesco a trovare dove scaricarlo :-)
_^--^_
Emanuele ;-()
Personalemte ti consiglio in PHP questo che utilizzo pure io per il mio Blog.
è quello che usi in mytag.org?
_^--^_
Emanuele ;-()
ho trovato i word press un ottimo strumento,
veramente una bellissima semplificazione di quei Cms complicatissimi
e incasinati (nuke, ecc).
Lo adotterò senza ombra dubbio![]()
![]()
sei tiuscito ad installare questo pacchetto multiutente???
io non ci riesco ma ad altre persone funziona.
non ho capito dev'è l'errore
apri un altro thread, questo era addormentato da un anno.Originariamente inviato da giungla
sei tiuscito ad installare questo pacchetto multiutente???
io non ci riesco ma ad altre persone funziona.
non ho capito dev'è l'errore
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"