Ciaoa tutti,
sto cercando una galleria degradabile che da una lista collocata sulla sinistra mi mostri nel div affiancato l'immagine, qualcuno sonsigliarmi qualcosa?
Merci.
![]()
Ciaoa tutti,
sto cercando una galleria degradabile che da una lista collocata sulla sinistra mi mostri nel div affiancato l'immagine, qualcuno sonsigliarmi qualcosa?
Merci.
![]()
AJAX/AHAH direi che fa per te...
adesso non fare caso al fatto che ho dei problemi con le GD per creare le miniature (in locale funzia bene) però ho fatto questo:
http://www.andreapaiola.it/galleria/miniature.php
cliccando sulle miniature a sx ti carica tranite AHAH l'immagine a dx
se vuoi ti passo il codice
![]()
si sraebbe carino da parte tua!
pero' mi devi garantire anche l'assistenza![]()
Io al posto delle miniature vorrei una lista magari con sottolista...![]()
![]()
se hai messanger ci si sente li.
le discussioni devono rimanere pubbliche senò è la morte del forum... come sei messo a js e AJAX? conosci le basi?Originariamente inviato da felixsuperstar
se hai messanger ci si sente li.
purtroppo no!
per il menu di sinistra nona vrei alcun problema..avevo sperimentato uno script degradabilissimo....e credo che linkare le voci all'ingrandimento non sia cosa difficile, erro?
![]()
le basi non son difficili
comunque ho fatto una galleria PHP+GD2+AHAH proprio in sti giorni se mi dai una mail te la spedisco...
![]()
mi unisco alla discussione...
ragazzi senza chiedere cose semplici vi espongo un mio problema...
io ho un soft x win che date delle foto mi crea in automatico miniature,foto grandi e la pagina html con la galleria...solo che ogni volta che devo aggiungere una foto devo fare tutto da capo..
esiste una galleria che da browser data in ingresso una foto mi crea in automatico il thumb e aggiunge la foto alla lista di quelle presenti?