Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Flash-dreamweaver blocco di sicurezza di IE

non so se è il posto giusto in cui postare, ma penso sia il posto giusto

ho formattato, reinstallato xp (niente sp2 dato che quest pc nn è collegato ad una linea adsl e mi costerebbe una fortuna/tempo a scaricarlo, ha solo gli aggiornamenti di sicurezza)

il problema è che win xp mi blocca l'esecuzione dei filmati flash in 2 occasioni: (allego una immagine)

usando dreamweaver 8 quando vado a fare l'anteprima (F12) e la pagina ha un filmato flash incorporato mi esce la nota barra di sicurezza che blocca l'esecuzione di qualcosa di pericoloso, allora devo dare il permesso di esecuzione, poi mi esce una popup di ulteriore avvertimento e dopo avere dato l'ennesimo consenso la pagina carica. se nn bastasse il filmato flash è bloccato, nel senso che passandoci sopra con il mouse viene circondato da una linea tratteggiata ed esce una scritta che mi dice tipo "cliccare per attivare questo controllo" infatti il filmato parte ma se ad esempio ci sono pulsanti o cose che si attivano con il mouse bisogna prima sbloccarlo cliccandoci sopra. questa cosa è decisamente fastidiosa è tutti questi passaggi devono essere ripetuti ogni volta che faccio l'anteprima e navigando su internet devo stare ad attivare i filmati per poterli usare

immagino sia un problema di impostazioni di sicurezza di internet, ho provato a mettere molto basso ma sempre gli stessi blocchi. il problema è presente solo su IE

potete aiutarmi?

c¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤c
    -=_]}>»ASII«<{[_=-
    `°º¤øø¤º° ` °º¤øø¤º°`

ops ecco l'immagine

c¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤c
    -=_]}>»ASII«<{[_=-
    `°º¤øø¤º° ` °º¤øø¤º°`

ciao!
    vai su Opzioni Internet >> Avanzate e metti il segno di spunta su "consenti contenuto attivo". c'è un problema: se fai così e s e navighi con IE, non avendo il SP2 ti esponi a dei rischi.

niente, mi esce sempre la richiesta di attivare il filmato per poterlo utilizzare.
    in Opzioni Internet >> Avanzate ho trovato una voce simile a quella che mi segnali tu, si trova nell'elenco nel gruppo Protezione: si c'è scritto "consenti l'esecuzione di contenuto attivo in file nel computer"
    non è cambiato nulla

girando per la rete sono arrivato a questa pagina che tratta il mio problema, un problema sorto dopo un'aggiornamento di IE, in poche parole dovrei mettere un AS nel primo frame del mio filmato flash, ma non ho capito bene cose devo fare

http://www.macromedia.com/cfusion/we...&enterthread=y

chi è che si arma di un pò di pazienza è mi aiuta?
    possibile che dopo un'aggiornamento mi si blocca flash in questo modo e dato che il problema esiste nn è uscito subito un fix?

c¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤c
    -=_]}>»ASII«<{[_=-
    `°º¤øø¤º° ` °º¤øø¤º°`

Permessi di invio