non so se è il posto giusto in cui postare, ma penso sia il posto giusto
ho formattato, reinstallato xp (niente sp2 dato che quest pc nn è collegato ad una linea adsl e mi costerebbe una fortuna/tempo a scaricarlo, ha solo gli aggiornamenti di sicurezza)
il problema è che win xp mi blocca l'esecuzione dei filmati flash in 2 occasioni: (allego una immagine)
usando dreamweaver 8 quando vado a fare l'anteprima (F12) e la pagina ha un filmato flash incorporato mi esce la nota barra di sicurezza che blocca l'esecuzione di qualcosa di pericoloso, allora devo dare il permesso di esecuzione, poi mi esce una popup di ulteriore avvertimento e dopo avere dato l'ennesimo consenso la pagina carica. se nn bastasse il filmato flash è bloccato, nel senso che passandoci sopra con il mouse viene circondato da una linea tratteggiata ed esce una scritta che mi dice tipo "cliccare per attivare questo controllo" infatti il filmato parte ma se ad esempio ci sono pulsanti o cose che si attivano con il mouse bisogna prima sbloccarlo cliccandoci sopra. questa cosa è decisamente fastidiosa è tutti questi passaggi devono essere ripetuti ogni volta che faccio l'anteprima e navigando su internet devo stare ad attivare i filmati per poterli usare
immagino sia un problema di impostazioni di sicurezza di internet, ho provato a mettere molto basso ma sempre gli stessi blocchi. il problema è presente solo su IE
potete aiutarmi?