Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aggiornarlo su Win32

[MySQL] Aggiornarlo su Win32

Ho un MySQL 5.0.19, visto che è uscito il 5.0.21, come faccio la procedura di aggiornamento?
    Non l'ho mai fatto: per grossi aggiornamenti facevo il dump dei DB e facevo tabula rasa dei files, per poi reinstallarli freschi.

E' necessario fare così anche per un aggiornamento minore come il mio?
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Re: [MySQL] Aggiornarlo su Win32

Originariamente inviato da Gionnico
    Ho un MySQL 5.0.19, visto che è uscito il 5.0.21, come faccio la procedura di aggiornamento?
    Non l'ho mai fatto: per grossi aggiornamenti facevo il dump dei DB e facevo tabula rasa dei files, per poi reinstallarli freschi.

E' necessario fare così anche per un aggiornamento minore come il mio?
    basta fermare il server, lanciare l'aggiornamento sullo stesso path del precedente installato. Poi esci senza modificare gli account. il backup e' comunque una sicurezza e va fatto sempre. Se tutto va bene non devi ripristinare nulla.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Inserisco il tag nel titolo.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Re: Re: [MySQL] Aggiornarlo su Win32

Originariamente inviato da piero.mac
    basta fermare il server, lanciare l'aggiornamento sullo stesso path del precedente installato. Poi esci senza modificare gli account. il backup e' comunque una sicurezza e va fatto sempre. Se tutto va bene non devi ripristinare nulla.
    Cio'è: mi scarico l'installer e vado con installa (altrimenti c'è ripara o disinstalla - manca "aggiorna")..

Originariamente inviato da chris
    Inserisco il tag nel titolo.
    Scusa: a noi utenti normali lo avevano tolto quei giorni.. (per un bug - vedi....)
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Permessi di invio