Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: staianogroup-srl.it

Utente di HTML.it L'avatar di raf86

staianogroup-srl.it

salve vorrei avere qualche parere sul sito della mia azienda (www.staianogroup-srl.it)..il sito è ancora in costruzione (mancano i contenuti) ma la grafica è pressochè definitiva e la pagina principale e la mappa del sito sono già presenti..

comunque stiamo lavorando anche ai contenuti e presto saranno online
    Staiano Raffaele: web agency di Realizzazione siti web, posizionamento siti internet e molto altro

Very good..mi sembra molto ben fatto..

pignoleggiando si potrebbe migliorare il menu (Pagina principale, chi siamo, ...) e inserire la codifica dei caratteri nel "head"

tipo
    codice:
    <meta http-equiv="content-type" content="text/html; charset=ISO-8859-1"/>
    comunque veramente un buon lavoro..

ciao

p.s. sicuri di mettere un computer nell'header e non qualcosa che si riferisca di più alla vostra attività?

Molto molto ben fatto: grafica pulita leggera e piacevole!!
    Direi davvero un buon lavoro...continua cosi!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Utente di HTML.it L'avatar di Cynasky
    Eviterei il richiudersi del menù nelle varie sezioni e come gia ti hanno consigliato migliorerei l'header.

grazie per i consigli,
    si in effetti avevamo pensato di metterci una stampante ma immaginati uno scatolone grigio li sopra..quel portatile invece si sposa perfettamente.. e tutte le porte sul lato sinistro creano un bell'effetto..

in merito al menù espandibile invece penso sia meglio chiuso che aperto..

comunque presto cercherò di attivare tutte le sezioni, visto che oltre alla rigenerazione ci occupiamo anche di siti web e altri servizi informatici (una uebbagensi!), così anche il portatile diverrà più contestualizzato

ora recupero alla svista della codifica caratteri, se avete altri consigli/critiche/pareri dite pure!
    Staiano Raffaele: web agency di Realizzazione siti web, posizionamento siti internet e molto altro

Utente di HTML.it L'avatar di Cynasky
    Intendevo di lasciare aperta la sezione del menù che si stà navigando, non tutto il menù...
    Per una maggiore fruibilità della varie aree! Cmq è solo un consiglio

ahhhhh..per quello vedrò cosa posso fare, è una cosa a cui avevo pensato anche io

grazie!

visto che devi rilavorare sul menu ti ri-suggerisco di trovare dei pulsanti un pochino più bellini, al livello del resto del sito..

bye

Originariamente inviato da indigoindigo
    visto che devi rilavorare sul menu ti ri-suggerisco di trovare dei pulsanti un pochino più bellini, al livello del resto del sito..

bye
    ciao grazie per il consiglio..a me sembra che così si armonizzino bene col resto del sito..abbiamo richiamato lo stesso tema anche nei box sotto al menu..piu' bellini in che senso? per i colori o solo l'immaginetta prima del testo?

p.s. comunque quei bottoni non li avevamo trovati li ha fatti il grafico

Originariamente inviato da raf86
    ciao grazie per il consiglio..a me sembra che così si armonizzino bene col resto del sito..abbiamo richiamato lo stesso tema anche nei box sotto al menu..piu' bellini in che senso? per i colori o solo l'immaginetta prima del testo?

p.s. comunque quei bottoni non li avevamo trovati li ha fatti il grafico
    più bellini nel senso con qualche sfumaturina in più onde sembrare dei veri pulsanti..ma è una considerazione personale, soggettiva..a mio avviso non si armonizzano bene col resto della pagina, che è ad un "livello" più alto..ma si tratterebbe di una finezza..il lavoro è ben fatto..

ciao

Permessi di invio