Salve a tutti,
vorrei fare un include di questo tipo
include_once($_SERVER['DOCUMENT_ROOT']."/includes/miofile.php?test=2");
e mi da errore... c'è una soluzione?
Grazie
Stefano
Salve a tutti,
vorrei fare un include di questo tipo
include_once($_SERVER['DOCUMENT_ROOT']."/includes/miofile.php?test=2");
e mi da errore... c'è una soluzione?
Grazie
Stefano
prova ad usare $_SERVER['HTTP_HOST']
![]()
sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
(il mio vero nome è davidino ^_^)
in ke modo?
cosi?
include_once($_SERVER['HTTP_HOST']."/includes/test.php");
mi da errore
Stefano
che errore ti dà?
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
Warning: main(www.miosito.it/includes/test.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /Users/stefano/website/miosito/includes/includes.php on line 41
Warning: main() [function.include]: Failed opening 'www.miosito.it/includes/test.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php5/lib/php') in /Users/stefano/website/myristo/includes/includes.php on line 41
hai verificato l'esistenza del file che includi? e la correttezza del path?
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
si il file esiste nella directory indicata... potrebbe dipendere dal fatto ke manca http:// all'inizio del percorso?
se il file esiste e sta nella directory indicata non so quale sia il problema, mi spiace![]()
ho provato a crearmi un file di prova mettendoci un include e va tutto a buon fine, quell'errore è dovuto proprio al fatto che non trova il file.
ho inserito http:// all'inizio del percorso adesso l'errore è un'altro... come se non riconoscesse il parametro che passo con l'include
Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /Users/stefano/website/miosito/includes/includes.php on line 113
Impossibile eseguire la query
hai scritto cosi? e ti funzina?
xkè il file esiste senza ombra di dubbio...
include($_SERVER['HTTP_HOST']."/includes/test.php?test=".$param);