Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: include con parametro

Utente di HTML.it

include con parametro

Salve a tutti,
    vorrei fare un include di questo tipo

include_once($_SERVER['DOCUMENT_ROOT']."/includes/miofile.php?test=2");

e mi da errore... c'è una soluzione?

Grazie
    Stefano

prova ad usare $_SERVER['HTTP_HOST']

sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

Utente di HTML.it
    in ke modo?

cosi?

include_once($_SERVER['HTTP_HOST']."/includes/test.php");

mi da errore

Stefano

che errore ti dà?
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it
    Warning: main(www.miosito.it/includes/test.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /Users/stefano/website/miosito/includes/includes.php on line 41

Warning: main() [function.include]: Failed opening 'www.miosito.it/includes/test.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php5/lib/php') in /Users/stefano/website/myristo/includes/includes.php on line 41

hai verificato l'esistenza del file che includi? e la correttezza del path?
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it
    si il file esiste nella directory indicata... potrebbe dipendere dal fatto ke manca http:// all'inizio del percorso?

se il file esiste e sta nella directory indicata non so quale sia il problema, mi spiace

ho provato a crearmi un file di prova mettendoci un include e va tutto a buon fine, quell'errore è dovuto proprio al fatto che non trova il file.

Utente di HTML.it
    ho inserito http:// all'inizio del percorso adesso l'errore è un'altro... come se non riconoscesse il parametro che passo con l'include

Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /Users/stefano/website/miosito/includes/includes.php on line 113
    Impossibile eseguire la query

Utente di HTML.it
    hai scritto cosi? e ti funzina?
    xkè il file esiste senza ombra di dubbio...

include($_SERVER['HTTP_HOST']."/includes/test.php?test=".$param);

Permessi di invio