Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Domanda su Alice 20 mega

Sto finalmente per chiudere con tele2, volevo passare ad alice 20 mega, stranamente sul loro sito il mio numero di telefono non risulta coperto, se inserisco quello di mia madre che abita a 200 mt da casa mia ed è collegata alla stessa centrale (stessi numeri iniziali) da servizio disponibile. Visto che sul mio numero è attiva l'isdn è possibile che sia per questo che non mi da la disponibilita' a 20 mega? Mi sembra strano che 2 utenti sulla stessa centrale non abbiano le stesse opportunita di connessione, inoltre ricordo che appena attivarono il servizio 20 mega controllai la copertura del mio numero ed allora me lo dava disponibile!
    Qualcuno ne sa di piu?

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Molto probabilmente ti dice che il servizio ADSL a 20 Mega non è disponibile perchè il tuo numero risulta in ISDN e dovrebbero portatri un cavo solo dati, in quanto in Italia l'ADSL non è compatibile con l'ISDN.
    Se hai la possibilità verifica con un numero di un abitante nel tuo stesso condominio o nell'abitazione di fianco.

Utente di HTML.it
    Grazie ho controllato il numero di un vicino che abita al 1P e lui è coperto, quindi sara' l'isdn che mi da questo problema, strano pero' che mi dice che sul mio numero è attivabile la 4 mega...

Guest
    Originariamente inviato da satman72
    Grazie ho controllato il numero di un vicino che abita al 1P e lui è coperto, quindi sara' l'isdn che mi da questo problema, strano pero' che mi dice che sul mio numero è attivabile la 4 mega...
    Prova a sentire il 187 perche probabilmente le linee che vengono nel tuo appartamento non vengono dallo stesso armadio del tuo vicino !! e magari il tuo armadio non e coperto con DSLAM ADSL2+

Permessi di invio