Come è possibile dare delle dimensioni fisse ad una pagina HTML ed evitare che queste vengano cambiate dagli utenti che la visitano.
Vi ringrazio
Saluti
Come è possibile dare delle dimensioni fisse ad una pagina HTML ed evitare che queste vengano cambiate dagli utenti che la visitano.
Vi ringrazio
Saluti
www.nanoindipendenti.it
Possibile nessuno conosca una funzione cosi semplice?
www.nanoindipendenti.it
Cosa deve essere fisso. Le dimensioni della finestra del browser oppure la dimenisone delle tabelle (o div) della pagina? Puoi spiegare?Originariamente inviato da Jacqark
Vi ringrazio
Saluti
Le dimensioni del Browser.
Vorrei che quando viene cliccato un link si apra una nuova finestra di explorer (e questo a v viene già) in cui le dimensioni di questa finestra siano quelle che gli dò io e che non possano essere dimensionate in maniera diversa dall'utente.
www.nanoindipendenti.it
OK, allora hai bisogno di un pò di Javascript. Non sono molto esperto, ma credo che una cosa come questa possa andare bene:Originariamente inviato da Jacqark
Le dimensioni del Browser.
Vorrei che quando viene cliccato un link si apra una nuova finestra di explorer (e questo a v viene già) in cui le dimensioni di questa finestra siano quelle che gli dò io e che non possano essere dimensionate in maniera diversa dall'utente.
Se ovviamente il navigatore ha Javascript disattivato, la pagina si apre normalmente...codice:1
Forse sono io ma il codice qui indicato non funziona apre una pagina e permette di ingrandirla.
www.nanoindipendenti.it