Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Eseguire funzione JS in visualizzazione pagina

Ciao a tutti,
    è la prima volta che scrivo su questo forum...
    Avrei necessità di eseguire una funzione javascript ogni volta che una pagina html viene visualizzata, anche quando la stessa viene vista tramite la generazione di un evento history.back(), non eseguendo perciò l'evento onload() del body. E' possibile? Una delle soluzioni che mi erano venute in mente era di impostare un setInterval(), ma spero che esistano soluzioni più pulite...
    Ultimo appunto: non posso sostituire l'history.back() con un reload della pagina a cui andare perchè quest'ultima contiene un form compilato, di cui dovrei tenere tutti i parametri (che possono essere anche più di una cinquantina...)...
    Grazie mille a tutti.

LD

potresti attaccare alla fine della pagina il richiamo alla funzione js

Ti ringrazio per la risposta. La soluzione che mi dici non funziona nel mio caso, perchè facendo un history.back() la pagina non viene ricaricata, per cui il pezzo di codice che si occupa del richiamo della funzione non viene eseguito (avevo già provato a includerlo nel body tra i soliti <script> e </script>).
    Comunque sono riuscito a risolvere in altro modo, richiamando la funzione nel submit del form prima della sua validazione! Effettivamente rileggendo il mio post non era molto chiaro il mio problema...in sostanza ciò di cui avevo bisogno era qualcosa che annullasse le operazioni fatte quando veniva inviato il form (di cui comunque l'utente non ha visione), per cui mi è stato sufficiente annullarle nel submit, prima di rieffettuarle! Solo che ieri dopo 8 ore di lavoro ero un po' fuso, per cui non mi era venuto in mente e stavo cercando soluzioni "artistiche" o folli...
    Grazie ancora della risposta!!

Permessi di invio