Ciao a tutti, ho visto un po' in giro ma non ho trovato un post che possa aiutarmi nel mio caso particolare.
Spero di spiegarmi bene...
Ho un form di registrazione dove l'utente inserisce nome, cognome, tel e poi con una select di 2 opzioni deve scegliere città / provincia di quella città.
Qui mi nasce il problema: in pratica se l'utente seleziona per es. roma, in automatico sotto mi dovrebbe comparire il campo "distretto", mentre se seleziona prov. di roma mi dovrebbe comparire il campo "comune" e "indirizzo". Dopo di che c'è il classico pulsante registrati per inserire i dati nel db.
Ora il problema è che non so come fare a far sì che, a seconda della selezione dell'utente, mi compaia un campo piuttosto che un altro.
Inizialmente avevo pensato ad un submit sull'evento onChange della select che mi ricarica la pag con il nuovo campo in base alla selezione e mi lascia i campi già compilati dall'utente, però questo non va bene perchè il Submit mi serve al momento del click su "Registrati" per la scrittura dei dati sul db.
Voi avreste un'idea per realizzare questa cosa?
Credo che mi stia perdendo in un bicchier d'acqua, ma davvero non so come risolvere 'sta cosa.
Grazie