ho una tabella clienti, contenente vari dati (nome, telefono, azienda, indirizzo, email, ecc..)
c'è un modo, una query che mi trovi solo quelli che hanno 1 campo uguale?
cioè se volessi sapere se 2 clienti hanno la stessa email, come posso fare?
ho una tabella clienti, contenente vari dati (nome, telefono, azienda, indirizzo, email, ecc..)
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
Azz.... Chris insiste per i tag... ma tu esageri. [TAG] php e nessun titolo. poi parli di query [MySQL]Originariamente inviato da thitan
Raggruppa per email ...
codice:SELECT *, COUNT(*) AS tot FROM tabella GROUP BY email HAVING tot > 1![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
ottimo funziona!
scusa il titolo ma nella fretta ho counfuso.
senti ma questi operatori come HAVING, c'è una guida che li spiega tutti?
perchè non li avevo mai visti (having)
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
http://database.html.it/guide/lezion...-con-le-query/
Che ci sia tutto sarà dura, ma qualcosa su HAVING lo trovi...
posso sperare di trovare qualcosa in biblioteca? un manuale con i contromaroni?Originariamente inviato da luca200
http://database.html.it/guide/lezion...-con-le-query/
Che ci sia tutto sarà dura, ma qualcosa su HAVING lo trovi...
perchè mi capita spesso di fare dei codici della madonna per poi scoprire che esisteva un comando query che lo faceva in automatico...
sapreste consigliarmi un bal manualozzo da 12 kg con dentro tutti questi...operatori? funzioni? come-si-chiamano?
Francamente manuali cartacei non saprei, ma il riferimento principale è senz'altro questo