Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Errore in funzione resize di iwgallery

Ciao a tutti, ho scaricato un applicativo open-source in asp per la gestione di una galleria di immagini (iwgallery).
    L'applicativo prevede la possibilità di effettuare l'upload dell'immagine sul server, ed effettua la resize dell'immagine stessa per creare la miniatura da mostrare.
    La pagina che effettua la resize è fatta in asp.net e se la eseguo in locale funziona perfettamente.
    Ho trasportato tutto sul server (che ha il supporto per asp.net), ma mentre l'upload funziona, la funzione successiva che è quella di ridimensionare l'immagine termina in errore.
    L'errore è questo:

Error: System.UnauthorizedAccessException: Access to the path "C:\Inetpub\vhosts\nomesito.com\httpdocs\public\Am ilo_D_CY23.jpg" is denied. at System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String str) at System.IO.File.Delete(String path) at _ASP.ResizeImage_aspx.Page_Load(Object s, EventArgs e)

Non riesco a capire se manca qualche componente sul server, o se di tratta di un problema di permessi.
    Alla cartella "public" ho dato i permessi in scrittura (e infatti l'upload funziona), ma per asp.net occorre abilitare qualche altro utente particolare ?
    Grazie !

Problema risolto.
    Erano solo i permessi per l'utente di aspnet che mancavano.

Permessi di invio