Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer

Problemi visualizzazione a schermo

Salve,

Ho un problema con lo schermo del mio Imac G5. E' la seconda volta che succede, praticamente il monitor di improvviso mi mostra qualsiasi cosa (icone, finestre, cartelle files etc.) che si visualizzi sullo schermo in modo anomalo. Come se il tutto fosse supercontrastato, con brillantezza sovrumana e il risultato è uno schermo scuro sugli scuri, è bruciato sui chiari, come se tutto fosse stato grattato con la carta vetrata, per capirsi.

Lo so non è una descrizione tecnica eccezionale per questo allego al thread l'immagine, un print screen, di come vedo il monitor.

La prima volta lo risolse un amico, che però si trova all'estero e non riesce a ricordarsi come fece. Ora è la seconda volta qualcuno di voi sa cosa può voler dire, cosa può essere?
    So che non è un problema hardware, perchè se creo un nuovo utente lo vedo bene...

Mi pare che fosse una sorta di estensione da reinstallare, sapreste aiutarmi?
    Grazie!!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    prova a dare un'occhiata

Preferenze di sistema>Accesso universale>Vista>Migliora Contrasto

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Grazie Mao72,

Ho provato era proprio quello, il cursore era finito al massimo, per u caso fortuito si vede avevo premuto proprio la combinazione di tasti che fa avanzare la barretta...e alla fine si era sballato il contrasto....

Grazie!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Permessi di invio