Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[aiuto] Geforce 7600 GS sparkle su Winxp

ciao a tutti!

mi trovo con una bella gatta da pelare. ho acquistato una geforce 7600 gs di marca sparkle. la suddetta, su un compaq, tira gli errori piu' assurdi in fase di installazione driver.

ho visto le seguenti cose

errore - parametro non valido
    (non si sa quale, ne come mai)

"file esauriti" - driver invidia nuovi scaricati oggi

blue screen a raffica

ho provato col cd dei driver, coi driver invidia nuovi e coi driver sparkle nuovi, senza ottenere risultati.

accetto qualsivoglia consiglio

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    L'hai provata su un altro pc ? magari con è il compaq ma proprio la scheda

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da Phantom
    L'hai provata su un altro pc ? magari con è il compaq ma proprio la scheda

Bye
    eccerto, figurati se non ho un altro pc sotto mano, a parte il vecchio athlon 1400 che bella grazia se ha l'agp...

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Non hai altre possibilità se vuoi avere la certezza. Un amico, qualcuno in giro

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da Phantom
    Non hai altre possibilità se vuoi avere la certezza. Un amico, qualcuno in giro

Bye
    sono riuscito a trovare un amico con una scheda che supporti il PCI-E come mi hai consigliato. la scheda, li , va.

quindi immagino sia un problema della scheda madre del pc origine, come supponevo. strano, visto che la scheda prima era comunque una nvidia. il problema rimane uguale, per la precisione il file che causa il blue screen e' nvmini.sys

il pc e' un compaq presario.

pensavo di provare a installare windows su un disco che mi avanza e installare la scheda come su quello, disattivando da bios la scheda video integrata, metti caso che sia quello...

consigli? ce la possiamo fare!!

Permessi di invio