Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Alice Business... che palle

Ciao a tutti, mi hanno appena collegato l'adsl con un router alice business e tanto di smart card.
    Appena andato via il tecnico telecom ho pensato bene di togliere il loro router e mettere il mio ma non c'è stato verso di farlo funzionare.
    Ora mi chiedevo se non era colpa della smart card che fa funzionare il tutto.
    Se così fosse come posso ovviare a questo problema?
    Io ho esigenza di utilizzare il mio router per cui devo necessariamente togliere di mezzo il loro.
    Posso chiamare telecom e dire di fare qualche cosa?
    Grazie mille.

Utente di HTML.it
    Puoi solo aspettare un anno e cambiare.
    Le alici business da un po di tempo (nel senso che ti poteva capitare qualcuno che ti faceva il favore di attivare solo una adsl naked) vengono attivate solo col loro router, questo per un problema di sicurezza per l'azienda che la usa e perchè cosi possono configurare il router da remoto cosiche anche un bambino di due anni possa usarla. Queste sono le giustificazioni della telecom.

Utente di HTML.it
    ...belli caz(beeeeeeeeeeeeeeep).. ed io del mio router cisco ed firewall ipcop cosa me ne faccio ora?
    Ma se li chiamo possono disabilitarmi l'utilizzo della smart card almeno? oppure no? Li minaccio che cambio gestore adsl.
    Che ne dite?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    dico solo che potevi/dovevi informarti prima.........

Utente di HTML.it
    Ok, potevo/dovevo informarmi prima... però adesso è possibile fare qualche cosa che vi risulti? o devo per forza cessare l'abbonamento e richiederne uno nuovo?
    Grazie.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    prova avedere se puoi rendere la tua linea naked, ma temo che sia difficile.
    tu prova evdere e ad insistere....

Utente di HTML.it
    ..mi hanno appena parlato di un alice click... versione business con ip da 4 a 8 senza router telecozz.
    provo a farmi dare questa...
    Vi tengo informati

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Pega
    Ok, potevo/dovevo informarmi prima... però adesso è possibile fare qualche cosa che vi risulti? o devo per forza cessare l'abbonamento e richiederne uno nuovo?
    Grazie.
    Oltre a dirti anch'io che potevi informarti prima, ti dico che ti fossi informato prima, avresti anche saputo che TELECOM, non attiva più aDSL Affari senza obbligo di smartcard.
    Non puoi neanche cessare l'abbonamento perchè sei vincolato per un anno pena il pagamento dei canoni residui in un'unica soluzione, nè richiederne uno nuovo, perchè come ti abbiamo già risposto in tanti TELECOM, non attiva più aDSL Affari Naked.
    L'unica soluzione, è collegare il tuo Router a quello ALICE.
    ...Chi è causa del suo mal...

Utente di HTML.it
    ..mi hanno appena parlato di un alice click... versione business con ip da 4 a 8 senza router telecozz.
    provo a farmi dare questa...
    Vi tengo informati
    Non ho mai sentito di questa alice e neanche c'è scritto niente sul 191..questa volta fatti spiegare bene. Quelli del call-center sono furrrrbi.

PUOI ANCHE ATTIVARE LE MULTIGLUP A QUELLE PUOI COLELGARE IL ROUTER CHE VUOI MA COSTICCHIANO UN POCHETTINO !! LE vai sul sito 191 si chiamano interbusiness man ip http://www.191.it/cgi-bin/di_191/di/...stSub_start=10 e' nella seconda pagina della lista
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Permessi di invio