Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[Era:Chiedo Aiuto!] Info IFRAME

Ciao a tutti, vi espongo il mio problema. Sto iniziando ad usare dreamweaver 8 per creare il sito di un club di amici. Allora, ho un elenco deisoci con foto in una tabella e vorrei che cliccando su ogni nome si aprisse un iframe al centro della pagina dove c'è la foto + grande e alcune informazioni sul socio. Il problema?
    1)Come si crea un iframe con dreamweaver 8?
    2)Come si fanno ad aprire le pagine nell'iframe?
    Per favore aiutatemi perchè mi sò impazzito sul programma e su internet ma non ho trovato nulla al riguardo! Grazie

Se leggi il regolamento non sono ammessi titoli del tipo Aiuto, Chiedo aiuto!, vi imploro e cose del genere. Dato che sei un novizio, questa volta chiudo un occhio
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Re: [Era:Chiedo Aiuto!] Info IFRAME

Originariamente inviato da Sirionweb
    Per favore aiutatemi perchè mi sò impazzito sul programma e su internet ma non ho trovato nulla al riguardo! Grazie
    Eccoti servito:

http://forum.html.it/forum/search.ph...der=descending

ciaux

scusami, sono nuovo del forum e quindi non potevo sapere, ti ringrazio ma non ho trovato quello che cerco, cioè, come si crea un iframe con dreamweaver 8? Per i link ok, ma non so crearlo con il programma. Grazie per il tuo interessamento!

Originariamente inviato da Sirionweb
    scusami, sono nuovo del forum e quindi non potevo sapere, ti ringrazio ma non ho trovato quello che cerco, cioè, come si crea un iframe con dreamweaver 8? Per i link ok, ma non so crearlo con il programma. Grazie per il tuo interessamento!
    non lo so neanche io, per quanto mi riguarda così:

codice:
    <iframe></iframe>
    in questo forum si parla di xhtml e html non di software

Prova a cercare in "Sistemi operativi e Software"

ciaux

grazie e scusa il disturbo

Permessi di invio