cosa e a che servono i file cs?
come si impostano i file di configurazione?
Quali altri tipi di file è importante conoscere e usare per programmare in ambiente dotnet?
grazie anticipatamente
Quali altri tipi di file è importante conoscere e usare per programmare in ambiente dotnet?
grazie anticipatamente
Tony
Sono banalmente i file che contengono il codice sorgente in linguaggio C#.Originariamente inviato da tony83
Domanda un po' generica. Leggi la documentazione.Originariamente inviato da tony83
E' un argomento troppo vasto. Compra un manuale, non è possibile intrattenere un corso sulla programmazione con il .NET Framework nell'ambito di un forum.Originariamente inviato da tony83
![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
ok sullo specifico mi interessa il cs perchè su internet ho letto che posso importare file di questa estensione su sharp develop da visual studio .net, mi interessa perchè devo importare dei file sviluppati con codice vb.net...Originariamente inviato da alka
Sono banalmente i file che contengono il codice sorgente in linguaggio C#.
Domanda un po' generica. Leggi la documentazione.
E' un argomento troppo vasto. Compra un manuale, non è possibile intrattenere un corso sulla programmazione con il .NET Framework nell'ambito di un forum.
![]()
non so se ci sono altri modi per importare dei file da visual studio .net a sharp develop..
Ok grazie cosi e spero che sia una cosa possibile...
Tony
Cosa intendi per "importare"? Sono file di codice sorgente, possono essere compilati sia con Visual Studio che con Sharp Develop in quanto entrambi fanno uso, in realtà, dei medesimi compilatori, cioè quelli Microsoft dei linguaggi C# e VB.NET installati assieme al Microsoft .NET Framework SDK.
MARCO BREVEGLIERI
ok scusami sono alle prime armi, ti spiego...Originariamente inviato da alka
Cosa intendi per "importare"? Sono file di codice sorgente, possono essere compilati sia con Visual Studio che con Sharp Develop in quanto entrambi fanno uso, in realtà, dei medesimi compilatori, cioè quelli Microsoft dei linguaggi C# e VB.NET installati assieme al Microsoft .NET Framework SDK.
è stato svilppato con visual studio .net è un'agendina, un'applicazione desktop molto piccola con codice vb.net
mi piacerebbe ora a casa mia finire di sviluppare questa applicazione ma a casa possiedo solo sharp develop...
cosi mi serviva un metodo per lavoro visto che i progetti non sono compatibili
Se hai la soluzioni fammi sapere grazie!
Tony
Siamo sicuri del fatto che tu non possa aprire un progetto Visual Studio con Sharp Develop? :master:Originariamente inviato da tony83
è stato svilppato con visual studio .net è un'agendina, un'applicazione desktop molto piccola con codice vb.net
[...]
mi piacerebbe ora a casa mia finire di sviluppare questa applicazione ma a casa possiedo solo sharp develop...
MARCO BREVEGLIERI
il problema che sono 2 ambienti diversi e si possono in entrambi sviluppare codice in vb.net oppure c#Originariamente inviato da tony83
ok scusami sono alle prime armi, ti spiego...
cosi mi serviva un metodo per lavoro visto che i progetti non sono compatibili
Se hai la soluzioni fammi sapere grazie!
Tony
io pensavo di si, ma non ci sono riuscito questo è quello che ho trovato sulla rete:Originariamente inviato da alka
Siamo sicuri del fatto che tu non possa aprire un progetto Visual Studio con Sharp Develop? :master:
http://visualcsharp.it/forums/678/PrintPost.aspx
ma ora non so come fare x questo ho fatto questa domanda sui file .cs, poi già che ci stavo ho voluto implementare il tema!!
ma il problema è questo:
Siamo sicuri del fatto che tu non possa aprire un progetto Visual Studio con [I]Sharp Develop
Tony
Non so a cosa si riferisca l'articolo che hai trovato, ma io ho appena aperto una Solution di Visual Basic .NET 2005 con Sharp Develop.![]()
MARCO BREVEGLIERI
ok mi puoi gentilmente dire quali sono i passaggi da effettuare con sharp develop?Originariamente inviato da alka
Non so a cosa si riferisca l'articolo che hai trovato, ma io ho appena aperto una Solution di Visual Basic .NET 2005 con Sharp Develop.![]()
apro normalmente?
Tony