Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Plugin per firefox

Plugin per firefox

Salve a tutti, sto cercando di scrivere un plugin per firefox che dovrebbe aggiungere alcuni tag html ad una pagina e richiamare uno script js già incluso nella pagina che mi processa i tag aggiunti creando dei tooltips.
    La soluzione a cui ho pensato una volta aggiunti i tag che mi interessano è di aggiungere un listener sul mouseover e uno script nella head della pagina che richiami la funzione che mi interessa (non posso chiamarla direttamente dal codice del plugin perchè hanno diversi scope) e rimuova il listener precedentemente aggiunto. Il codice è questo:

function fire()
    {
    if (document.location.href.search("index")>-1)
    {
    var head = document.getElementsByTagName ("head")[0];
    var script = document.createElement("script");
    script.setAttribute("language", "JavaScript");
    script.innerHTML = "function fire(){ window.removeEventListener (\'mousemove\', fire, true); tt_Init() \};";
    window.addEventListener("mouseover", fire, true);
    document.head.appendChild(script);
    }
    }

tt_init è la funzione che voglio richiamare...
    Ho provato in tutti i modi a richiamare questa funzione, senza listener, con listener sul DOMContentLoaded e mi escono sempre errori assurdi.
    Potete darmi una mano?

Grazie.

Niente? Nessuno riesce ad aiutarmi?

document.head.appendChild(script);

ora, non so se è questo ... ma hai provato con:

head.appendChild(script); ???

no perchè l'head che prendi è questo
    var head = document.getElementsByTagName ("head")[0];

P.S. inoltre se ne appendi tanti di JS non so se l'ordine conta ... dovresti fare un replace dell' esistente, se creato, se devi switchare le funzioni
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Scusa, ho sbagliato a copiare era già con head.appendchild(...).

Il problema sembra proprio l'aggiunta dello script questo è l'errore che mi riporta la console javascript di firefox:
    "Errore: \xFD is not defined" generato sull'istruzione in cui assegno il corpo dello script (script.innerHTML = 'function fire(){ window.removeEventListener(\'mousemove\'); tt_Init(); }'
    Nella head non ci sono altri script, l'unico script presente nella pagina è quello richiamato alla fine del body che genera i tooltips.
    Non ho proprio idea su cosa possa essere quell'errore, ho già aggiunto altre volte degli script custom con questo metodo ma è la prima volta che mi da quest'errore....

Utente di HTML.it
    Cioao barbablu MI CHIAMO VINCE821 ti volevo chiedere una cosa se non sono di siturbo

Io devo creare un plugin per firefox che dato un congresso con relativa data da chi e effettuTO E IL LUOGO, INSERENDO QUESTI DATI ME LO RICERCA

NON SO COME SI FA UN PLUGIN, CHE LINGUAGGIO SI USA......

GRAZIE ASPETTO TUA RISP
    stefania

se parli di estensioni, i linguaggi usati sono xul , css , javascript e forse anche qualcos'altro. Cercati qualche tutorial su google

Permessi di invio