Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Logo Band

Logo Band

Ciao a tutti...avrei bisogno di un logo per il mio nuovo gruppo musicale Heavy Metal...

Vi dico subito che io avevo un idea ma se fate anche qualcosa di vostra fantasia va benissimo...non è detto che dopo mi piaccia di più di quello che avevo in mente io...!!

Cmq pensavo a un logo contenente solo il nome del gruppo (Soul Reaver) senza sfondo di colore nero e con qualche grigio dove ci stà...eventualmente con qualche altro colore da abbinare tipo il viola. Per il carattere qualcosa tipo il logo sottostante (non uguale, anche più semplice va benissimo!) con una spada che lo attraversa e magari con qualche tribale oppure la scritta fatta direttamente in tribale...

Ho paura di non essermi spiegato nel caso ditemi che ci riprovo...

Spero di non avervi chiesto qualcosa di impossibile anche perchè io non ne so niente di grafica e quindi non sapevo valutare se fosse difficile da fare o meno...

Comunque grazie a tutti in anticipo...ciao
    ...There is only kind of Music...
    ...This is the best kind of Music in the World...
    ...This is Heavy Metal...

Non male....anzi e davvero bello...cmq io pensavo a qualcosa con sfondo bianco e con la spada che attraversava interamente la scritta...e la scritta un pò più "complicata" tipo quella che ho postato prima...

Cmq il tuo è davvero un ottimo lavoro...!!grazie

un po' fuori da come lo immaginavi tu...pero' magari ti piace il genere...

come al solito fatto di fretta, quindi da perfezionare...

Immagini allegate Immagini allegate

Questo e anche molto bello...anche se io lo immaginavo senza disegno...o almeno un pò più piccolo...cmq fateli lo stesso di vostra fantasia...devo dire che sono tutti molto belli e voi siete davvero molto bravi...!!!

Chi vuole sbizzarrirsi ancora che lo faccia pure...

Io il logo lo immaginavo con una scritta modificata rispetto a un carattere normale...non so se mi sono speigato...!!

Immagini allegate Immagini allegate

Grazie postmaster1...devo dire che questo è una gran figata...era proprio quello che avevo in mente...davvero grande...!!!

Non saprei scegliere tra quello senza disegno oppure con qualche altro disegno magari un pò più piccolo...non so fate voi...!!!

Cmq lo stile e quello che pensavo io...!!

@postmaster: bello il primo!

edit:

Originariamente inviato da disk killer
    era proprio quello che avevo in mente...davvero grande...!!!

[cut]

non so fate voi...!!!
    non e' che ti stai contraddicendo? ad ogni modo se vuoi ulteriori modifiche credo che *come minimo* tu debba procurare l'immagine senza costringere gli altri utenti a provare e riprovare

Anke se hai deciso lo posto cmq xkè lo avevo già fatto ciao...

Ok mi vabene l'ultimo di postmaster1...volevo chiedere se al posto della figura del chitarrista si poteva mettere tra le due parole questa foto:

possibilmente in bianco e nero...

oppure la spada che attraversa orrizzontalmente la scritta; io ho trovato questa:

Permessi di invio