Mi sto letteralmente rompendo....ah dimenticavo complimenti per il forum....bellizzimo....stavo dicendo....mi sto rompendo....una vera odissea o cmq l'inizio di un odissea....i fatti...
Fino al 22 aprile 2006 ho avuto un colleg adsl con libero....una pena...faceva davvero....il 24 scade e il 26 viene liberata la linea(l'ho saputo tramite l'800 578722)...prima del 26 cerco 3 volte di avvantaggiarmi e di richiedere l'attivazione di alice adsl flat 640...logicamente poichè era ancora occupata la linea da libero le pratiche di attivazione vengono rifiutate...il 26 come detto viene liberata la linea e allora chiamo il 187 e richiedo l'attivazione di alice...l'operatrice al telefono mi dice che poichè era solo linea il tutto si sarebbe risolto in 48 ore...chiacchiere....passano uno due tre e quattro giorni niente...chiamo...attivazione prevista per il 3\05....poi per il 5\05 poi ancora entro il 9\05 e poi entro il 15\05...sfortuna vuole che dal 06\05 ad oggi ho avuto il telefono guasto(problema di fili all'esterno dell'abitazione)...oggi chiamo e mi dicono che la pratica del 26\04 è stata rigettata per "impossibilità tecnica....", un altra pratica in data 08\05 è stata automaticamente avanzata dalla e alla telecom...l'operatrice mi ha detto che entro 3\4 giorni sarà tutto ok e cmq mi ha detto che l'attivazione è prevista massimo per il 20....adesso le mie domande sono queste...
1:è plausibile un collegamento tra il telefono guasto e "l'impossibilita tecnica...."
2:in quanto tempo si dovrebbe risolvere il tutto....
3:cosa pensate del mio caso...
GRAZIE....CIAO....