Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Ma quanto tempo ancora?....

Mi sto letteralmente rompendo....ah dimenticavo complimenti per il forum....bellizzimo....stavo dicendo....mi sto rompendo....una vera odissea o cmq l'inizio di un odissea....i fatti...
    Fino al 22 aprile 2006 ho avuto un colleg adsl con libero....una pena...faceva davvero....il 24 scade e il 26 viene liberata la linea(l'ho saputo tramite l'800 578722)...prima del 26 cerco 3 volte di avvantaggiarmi e di richiedere l'attivazione di alice adsl flat 640...logicamente poichè era ancora occupata la linea da libero le pratiche di attivazione vengono rifiutate...il 26 come detto viene liberata la linea e allora chiamo il 187 e richiedo l'attivazione di alice...l'operatrice al telefono mi dice che poichè era solo linea il tutto si sarebbe risolto in 48 ore...chiacchiere....passano uno due tre e quattro giorni niente...chiamo...attivazione prevista per il 3\05....poi per il 5\05 poi ancora entro il 9\05 e poi entro il 15\05...sfortuna vuole che dal 06\05 ad oggi ho avuto il telefono guasto(problema di fili all'esterno dell'abitazione)...oggi chiamo e mi dicono che la pratica del 26\04 è stata rigettata per "impossibilità tecnica....", un altra pratica in data 08\05 è stata automaticamente avanzata dalla e alla telecom...l'operatrice mi ha detto che entro 3\4 giorni sarà tutto ok e cmq mi ha detto che l'attivazione è prevista massimo per il 20....adesso le mie domande sono queste...

1:è plausibile un collegamento tra il telefono guasto e "l'impossibilita tecnica...."
    2:in quanto tempo si dovrebbe risolvere il tutto....
    3:cosa pensate del mio caso...

GRAZIE....CIAO....

Utente di HTML.it
    nessuno che mi da una mano?....

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    1. l'omino telecom non ci aveva voglia ed è andato al bar
    2. tra il distacco della vecchia portante e la nuova linea in media 20 gg lavorativi salvo eccezioni non vi è nulla di certo
    3. non sei il primo e manco l'ultimo quindi porta pazienza e rompi al 187

Utente di HTML.it L'avatar di camy84
    Originariamente inviato da CARNOT
    nessuno che mi da una mano?....
    chiamando quel numero verde a me dice "nessuna adsl " mentre io ho libero in ull
    Da Blow:
    "Entrai in carcere con un diploma in marjuana e ne uscii con un dottorato in cocaina"

Utente di HTML.it
    beh io ho fatto richiesta di una 4MB di alice il 15/04/2006 siamo arrivati all'11/05/2006 e risulta ancora in lavorazione.
    Chiamo il 187 più volte al giorno ottenendo sempre inforamazioni diverse e a volte contrastanti.
    Ora dicono che la mia attivazione è prevista entro e non oltre il 05/06/2006 ovvero circa 2 mesi dopo la mia richiesta, perchè dicono (poi chissà se è vero) non c'è posto in centrale e devono fare un ampliamento.
    Sono tentato di bloccare tutto e passare ad un altro operatore. ma non saprei chi prendere dato che provengo da una brutta esperienza con libero.

Utente di HTML.it
    Ultimo aggiornamento....si guasta la linea telefonica...chiamo il tecnico di mia conoscenza per farla aggiustare e gli dico di attaccare anke l'adsl....fatto...la luce sul modem è fissa ma nn si connette...chiamo il 187 e mi dicono che probabilmente il sistema nn è stato aggiornato o na cosa del genere....poco dopo mi chiama una della telecom e quasi a rimproverarmi mi dice che la devo smettere di chiamare continuamente(2 volte al giorno) perkè facendo continuamente segnalazioni la mia pratica va in coda....mi dice che il fatto che la luce sia fissa nn significa niente e che devo aspettare ancora(anke altri 10 gg) e che mi contatteranno loro quando sarà tutto OK....al momento attuale c'è un problema tecnico sulla mia linea e quindi....la mia domanda è...la luce fissa sl modem...che significa?....quanto tempo ancora?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    che ti hanno messo la portante e quindi un passo vanti è stato fatto.
    bisogna però vedere se la portante è quella corretta (ma poi si modifica da remoto tranquillamente) e poi attivare la tua linea per l'adsl...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio