Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

problema riconoscimento carattere orologio

salve, ho scaricato un carattare da internet e l'ho usato per fare un orologio in flash. Ora, come potete vedere dal seguente link:

www.oltrecalcio.com/prove

l'orologio viene riconosciuto secondo un carattere che credo sia Times New Roman e ovviamente compare questo carattere e non quello che avevo scaricato da internet perchè il generico utente non ha questo carattere nel suo database.

Come posso fare per far in modo che il carattere venga riconosciuto? esiste un modo?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di san
    è sufficiente lasciare l'orologio all'interno di un filmato .swf: i navigatori visualizzeranno correttamente il carattere anche se non hanno installato quella font.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Scusami cosa intendi per lasciare l'orologio all'interno di un filmato .swf?

In pratica ora come ora l'orologio è già presente nel .swf principale. Dici di fare un .swf esterno, forse? Ma in quel caso perchè non dovrebbe dare lo stesso problema?

grazie comunque per la tua risposta.

nessuno sa chiarirmi questo concetto per favore?

grazie ancora

help...

ho tolto la proprietà di selezionabilità del font ma il problema permane.

Utente di HTML.it L'avatar di san
    ciao, non mi ero accorto che il campo di testo fosse dinamico: in questo caso, come saprai, le font non vengono automaticamente incorporate nell'swf.

leggi questo articolo, può esserti utile

http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=10

ti prego di non mandarmi messaggi privati di contenuto tecnico.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Scusami per il mess privato...

ho risolto incorporando il carattere. Scusami ignoravo completamente questa cosa altrimenti l'avrei cercata. Quindi concludendo: per visualizzare font non incorporati nel pc, se sono di tipo statico non avete problemi. Se sono di tipo dinamico o di input dovete incorporarli all'interno del .swf mediate apposita opzione nel pennello del carattere.

Ovviamente questo vi aumenterà il peso del .swf...

grazie ancora san.

Permessi di invio