Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom

Caricare ad ogni accesso una musica diversa...

Ho una piattaforma flash di base che mi deve caricare ogni volta una musica diversa... prendendola da una directory esterna contenente appunto tot musichine.

Come potrei fare?

Mi piacerebbe caricarla mentre l'utente ascolta già qualcosa.. (magari di piu' leggero e caricato subito!) in modo da non dover aspettare nemmeno un sec tra un cambio e l'altro...

Se qualcuno/a ha già risolto un problema uguale o simile me lo faccia savoir!

THANKS!

Re: Caricare ad ogni accesso una musica diversa...

Originariamente inviato da freetom
    Ho una piattaforma flash di base che mi deve caricare ogni volta una musica diversa... prendendola da una directory esterna contenente appunto tot musichine.

Come potrei fare?

Mi piacerebbe caricarla mentre l'utente ascolta già qualcosa.. (magari di piu' leggero e caricato subito!) in modo da non dover aspettare nemmeno un sec tra un cambio e l'altro...

Se qualcuno/a ha già risolto un problema uguale o simile me lo faccia savoir!

THANKS!

dipende come intendi caricare queste musichette

cmq in ogni caso considera la funzione
    random();
    che ti restituisce un numero random e quindi potresti utilizzare x quello che vuoi fare

ad es se carichi la musica su di un livello e d essa x es sta in dei swf esterni che carichi su di un livello

considerando ad es 5 musichette in 5 swf differenti chiamati sound1.swf, sound2.swf...
    // ti restituisce un numero random da 1 a 5
    a=random(5)+1;
    loadMovieNum("cartella/sound"+a+".swf",3);

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio