Ciao scusate ho creato un form Crystal Report ora come faccio a richiamarlo per vederle l'anteprima di stampa?
Ciao scusate ho creato un form Crystal Report ora come faccio a richiamarlo per vederle l'anteprima di stampa?
Tony
come posso aprire il mio report?Originariamente inviato da tony83
Tony
sono riuscito però il file rpt quindi il report non visulizza nessuna scritta...Originariamente inviato da tony83
come posso aprire il mio report?
qualcuno mi sa aiutare?
Tony
forse è derivato dai font..Originariamente inviato da tony83
sono riuscito però il file rpt quindi il report non visulizza nessuna scritta...
qualcuno mi sa aiutare?
problemi con i font!!![]()
Tony
errore:Originariamente inviato da tony83
forse è derivato dai font..
problemi con i font!!![]()
Eccezione non gestita di tipo "System.ArgumentException" in system.windows.forms.dll
Informazioni aggiuntive: Il tipo di carattere 'Times New Roman' non supporta lo stile 'Regular'.
Tony
strano io uso sempre quel carattere ...lai installato bene ???
Ma non è nemmeno da installare: si trova già preinstallato sul sistema, e non c'è nulla da configurare. Dio solo sa cosa ha combinato il nostro amico.Originariamente inviato da cassano
strano io uso sempre quel carattere ...lai installato bene ???![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
allora non so che dire prova a reinstallare crystal Report.
non accettava il times new roman... tutto risolto ho cambiato solo il font e funziona, era un problema di pc e non mio..Originariamente inviato da cassano
allora non so che dire prova a reinstallare crystal Report.
io non c'entravo niente(questa volta)...
grazie lo stesso! ciao
Tony