Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Errore durante formattazione Pen Drive

Salve, stavo seguendo una guida per formattare ed installare windows sul Notenook, non tramite il normale CD (lettore guasto) ma tramite una Pen Drive.
    Dopo aver avviato la procedura ed essere iniziata la fase di formattazione della Pen Drive, era quasi alla fine, mi appare questo errore FormatEx Error[11]: An Error Occurred Formating the Drive e naturalmente la procedura si è bloccata e non ho potuto continuare ?
    Sapete che significa quell'eoore ?

Salve, sono di nuovo quì a disturbarvi, ma dopo aver risolto i problemi esposti in precedenza (ho cambiato Pen Drive) sono ruscito a concludere la prima parte delle operazioni, dopo di che con la chiavetta USB, inserita sul notebook Asus, e dopo aver selezionato il boot da USB, riavvio il PC e parto con la formattazione di C: !
    Formatto, tutto ok, e comincia ad installare Windows, ad un certo punto si blocca e compare la seguente dicitura :

Impossibile avviare Windows poichè il file seguente manca o e danneggiato
    \system32\hal.dll
    Installare di nuovo una copia del file sopra visualizzato

Che faccio ?
    E’ rimasto tutto per aria !
    Da cosa dipende tutto ciò ?
    Da qualche problema nella procedura di configurazione della chiavetta USB oppure dal CD di Windows ?

Arrisalve, stamattina vi sto proprio rompendo, allora, altre novità, dopo la situazione di cui sopra, ho riavviato il PC e al riavvio mi si proponeva di continuare o meno l’installazione di Windows.
    Incuriosito ho scelto di continuare, e così ha portato a termine l’installazione.
    Tutto sembra funzionare bene, almeno fino ad adesso.
    L’unica anomalia che al momento riscontro e che all’avvio del PC, mi appare la maschenina nera che mi fa scegliere su quale partizione far avviare XP (ho sempre avuto due partizioni con due distinti sistemi operativi, C: e D: in oltre mi compare un’altra riga con un’ipotetico altro sistema operativo, sempre XP che sarebbe l’installazione rimasta incompleta per l’errore di cui ho scritto nel precedente post, in oltre ancora un’altra riga che dice se voglio riprendere l’installazione rimasta incompleta.
    In pratica invece delle due riche normali per accedere alle due partizioni, me ne ritrivo quattro, le due “normali” per le altre due sopra descritte, come devo fare a far ritornare il tutto alla normalità ?

Permessi di invio