Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema con w3wp.exe

Problema con w3wp.exe

Salve a tutti!

Ho provato a cercare qui sul forum, ma quel che ho trovato non mi è stato di grande aiuto.

Questo processo (w3wp.exe) arriva ad utilizzare quasi tutta la cpu dopo non molto tempo.
    C'è un modo per evitarlo?

Ho letto che potrebbe magari essere un problema risolvibile nelle pagine (ASP)...
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    quello è il worker process
    in fa girare l'applicativo asp e asp.net e tiene in memoria i dati
    un cattivo uso ed una cattiva configurazione da iis del worker proces creano quello che tu scrivi un sovrauso di ram

verifica il codice scritto

Originariamente inviato da heroes3
    quello è il worker process
    in fa girare l'applicativo asp e asp.net e tiene in memoria i dati
    un cattivo uso ed una cattiva configurazione da iis del worker proces creano quello che tu scrivi un sovrauso di ram

verifica il codice scritto

Ho controllato tutto il codice, ho chiuso l'unica connessione che mi restava aperta (che, essendo ripetuta svariate volte, certamente causava un eccessivo utilizzo della ram), ma ancora il problema persiste.

Da IIS come dovrei configurare il Worker Process (dato che mi parli di "cattiva configurazione") per risolvere questo problema?

Grazie!
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

Permessi di invio