Salve a tutti, vorrei sapere se per connettermi ad un database con Java ho bisogno solamente di MySql essential (naturalmente ho scaricato ed installato il driver mysql java connector). Ho bisogno anche di Apache, o mi basta MySql essential?
Salve a tutti, vorrei sapere se per connettermi ad un database con Java ho bisogno solamente di MySql essential (naturalmente ho scaricato ed installato il driver mysql java connector). Ho bisogno anche di Apache, o mi basta MySql essential?
c'è una pillola che spiega passo passo su come connettersi ad un db con java
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=801696
Si lo so, la conosco bene. Ma non fa riferimento al fatto se ho bisogno di Apache o meno. Il mio problema nasce dal fatto che utilizzando Easyphp mi andava tutto bene. Ora ho provato ad utilizzare MySql Essential e non riesco a connettermi.
OK funziona. Sbagliavo nella configurazione di mysql. Quindi non ho bisogno di apache
![]()
io nn ho mai usato mysql, ma con interbase per gestire i miei db ho dovuto installare firebird server SQL, quindi presumo tu debba fare lo stesso con apache o con qualche altro tipo di server che ti permetta di gestire il db
prova a chiamare moggi.. lui lo sa sicuro come funziona
![]()
X perzem: grazie per il tuo consiglio, ma non c'è bisogno di apache, basta semplicemente scaricare mysql essential.
X 6sic6: questi commenti falli nel sito della gazzetta