Mi si è rotto il computer. Ora dovrei recuperare una cartella dati dal mio hard disk.
Ho messo l'hard disk in questione su un altro pc, e su questo viene visto come "secondo hard disk" (unità "F") ma alcune cartelle - tra cui proprio quella che mi serve recuperare - non riesco ad aprirle. Appare un messaggio di "accesso negato".
Ho provato ad impostare una "condivisione" della cartella di livello superiore, e sembrava funzionare..la cartella condivisa si apre. Poi però all'interno di questa cartella ce ne sono altre (tra cui sempre la famosa cartella che devo recuperare) che continua a darmi accesso negato..e non riesco a "condividerla" poichè se ci provo appare un messaggio che dice: "errore. accesso negato. la risorsa condivisa non è stata ancora creata".

Da cosa può dipendere? come faccio a recuperare i dati dentro questa cartella?

L'unica cosa che posso aggiungere è che sul mio pc avevo impostato una password di accesso al livello utente (del sistema operativo) e che la cartella di cui sto parlando e che non riesco ad aprire era sul desktop (quindi dentro documents and settings)... può essere che l'accesso venga negato e la condivisione della cartella negata, perchè la cartella è protetta da password?

boh..aiuto, grazie