Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di dany-

Riquadro altezza minima 100% schermo

Ciao, ho impostato un div con colore di sfondo che comprende tutta la pagina ed è più piccolo del body (viene centrato nella pagina).

Vorrei fare in modo che il div sia alto come tutta la pagina anche se il contenuto è di meno... con height = 100% FF blocca lì il colore di sfondo anche se il contenuto aumenta mentre con IE ok.. ho provato anche con min-height = 100% ma non va bene....

Potete aiutarmi??

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Riquadro altezza minima 100% schermo

perchè non assegni il colore di sfondo, o immagine, al body?
    a cosa ti serve un box che faccia da sfondo?
    poi.... non conosco il tuo layout.
    se hai la pagina in rete, posta l'url.
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Utente di HTML.it L'avatar di dany-
    Ah ok.. non sapevo si potessero postare i link
    Ecco.. la pagine è questa: http://www.intercomunale.co.it/new/default.php

Guardatela con l'IE.. nel msg prima mi sono spiegato male. Il box viola che contiene tutti gli altri mi serve per centrare il tutto se la pagina è aperta al max oppure la risoluzione è maggiore di quella che ho impostato io.

Quello che vorrei io è che i box verde, arancio e rosso siano lunghi almeno tutta la pagina se il contenuto è di meno di una pagina di altezza, mentre se invece aumenta si allunghino per contenerlo tutto... ho letto che IE non supporta min-height ed ecco spiegato perché su IE non va mentre su FF è ok...

Come posso risolvere questo problema? E se invece volessi che tutte e tre le colonne fossero lunghe come quella più lunga (a prescindere dal contenuto che hanno) come dovrei fare?

Grazie in anticipo..

Permessi di invio