questo codice che gira per il lettore 6 di flash player funziona e volevo usarlo per il flash player 8 ma mi da errore di sintassi 
potreste suggerirmi dove sta l'errore:
codice:
if (_parent:bounce == false) {
_parent:speedXscale = Number(_parent:speedXscale*_parent:friction)+Number((_parent:xscale-_parent:_width)*_parent:ratio);
_parent:speedYscale = Number(_parent:speedYscale*_parent:friction)+Number((_parent:yscale-_parent:_height)*_parent:ratio);
setProperty ("../", _width, Number(_parent:_width)+Number(_parent:speedXscale));
setProperty ("../", _height, Number(_parent:_height)+Number(_parent:speedYscale));
}
e questo è il messaggio che mi riporta:
codice:
**Errore** Simbolo=control, livello=actions, fotogramma=2:Linea 1: È previsto ')'
if (_parent:bounce == false) {
**Errore** Simbolo=control, livello=actions, fotogramma=2:Linea 2: Errore di sintassi.
_parent:speedXscale = Number(_parent:speedXscale*_parent:friction)+Number((_parent:xscale-_parent:_width)*_parent:ratio);
**Errore** Simbolo=control, livello=actions, fotogramma=2:Linea 3: Errore di sintassi.
_parent:speedYscale = Number(_parent:speedYscale*_parent:friction)+Number((_parent:yscale-_parent:_height)*_parent:ratio);
grazie a chi mi aiuta!
Robj