Salve, ho fatto qualche ricerca nel forum ma i messaggi postati non soddisfano la mia richiesta. Vorrei qualche consiglio sull'ottimizzazione delle keyword nei meta tag in riferimento al contenuto della pagina.

Ho letto che una keyword può essere ripetuta nel meta tag al massimo in 6 combinazioni, altrimenti è considerata spam. Ho visto però che molti siti utilizzano una stessa keyword nel meta tag scrivendola a volte maiuscola e a volte minuscola.

Quindi se ad esempio la parola chiave è scuola e scrivo 6 volte scuola e altre 6 SCUOLA, associando quindi la keyword con altre parole, i motori non considerano spam l'uso di questa keyword. Così nel mio testo io posso usare sia la parola in minuscolo o in maiuscolo.

C'è differenza quindi tra le due parole?
Quindi anche fra scuola e Scuola, con la prima lettera maiuscola?

Grazie . Emiliano