Ho la necessità di trovare una distribuzione live su CD (non DVD) che supporti e mi permetta di accedere a partizioni NTFS. In oltre mi servirebbe avere la possibilità di riprodurre video in divx... esistono? Quali sono?
tnx![]()
Ho la necessità di trovare una distribuzione live su CD (non DVD) che supporti e mi permetta di accedere a partizioni NTFS. In oltre mi servirebbe avere la possibilità di riprodurre video in divx... esistono? Quali sono?
tnx![]()
non ne sono sicuro ma credo che slax vada al caso tuo, slax è la live di slackware la puoi scaricare qui
http://slax.linux-live.org/download.php
prova e facci sapere
When you know Slackware, you know Linux... when you know Red Hat, all you know is Red Hat.
funziona alla grande! L'hd ntfs viene visto al volo e la maggior parte dei video si vedono tranquillamente.
Mi piacerebbe ora sapere se è possibile far funzionare su questa distro il mio modem "Hamlet USB HDLS640".
Quando il sistema parte, le luci del modem sono tutte attive in posizione "redy", quindi teoricamente è pronto per essere connnesso.
Il problema è che non so dove impostare paramentri come VPI e VCI, usrname a pass e dove avviare effettivamente la connessione...
sapreste aiutarmi?