Per recuperare dati da hard disk formattato cosa mi consigliate?
ho visto questi due programmi.
Restoration
Pc inspector File recovery
Altro?
Per recuperare dati da hard disk formattato cosa mi consigliate?
ho visto questi due programmi.
Restoration
Altro?
Io l'ho provato su una memory card e funzionò benissimo, molto meglio di altri...Originariamente inviato da bonzox
Ragazzi ho un problema su windows vista..... ho cancellato dei file .doc(word) e svuotato il cestino, ho provato a recuperarli con entrambe i programmi che avete segnalato, ma quando li vado a riaprire, visualizzo la scrittura crittografata.......
Potreste aiutarmi ??![]()
quei documenti erano importanti......
![]()
![]()
Grazie
Hai salvato qualche altro file dopo aver eliminato i doc? Il recupero è possibile solo se i file non sono stati fisicamente sovrascritti, altrimenti non possono essere più recuperati...
Anche io l'ho usato su una memory card, ma mi sembra che recuperi solo file immagine e video, non doc,xls....Originariamente inviato da fabio92
Io l'ho provato su una memory card e funzionò benissimo, molto meglio di altri...
Mi pare che faccia tutti i tipi di file, ma posso comunque sbagliarmi...Originariamente inviato da bonzox
Anche io l'ho usato su una memory card, ma mi sembra che recuperi solo file immagine e video, non doc,xls....
Quindi mi dici che se ho salvato qualche altro i file quelli vecchi posso anche dimenticare di recuperarli ??![]()
Grazie per l'informazione.. !!!![]()
Mi sono confuso con la versine pc inspector smart recovery.Originariamente inviato da fabio92
Mi pare che faccia tutti i tipi di file, ma posso comunque sbagliarmi...
il file supporta questri formati:
ARJ AVI BMP CDR DOC DXF DBF XLS
EXE GIF HLP HTML HTM JPG LZH MID
MOV MP3 PDF PNG RTF TAR TIF WAV
ZIP