Scusate quali sono le proprietà da settare per il Crystol Report per aggiornare il report?
Scusate quali sono le proprietà da settare per il Crystol Report per aggiornare il report?
Tony
praticamente facendo click su un pulsante apre un form che contiene un crystal report viewer che è a sua volta collegato ad un file .rptOriginariamente inviato da tony83
il problema che quando entro nella lista non è aggiornato, esco riapro e lo trovo aggiornato ai nuovi dati inseriti nell'applicativo..
cmq se entro nella lista c'è il tasto refresh che mi evita di uscire e rientrare..
Questo però non deve esistere perchè appena entro deve essere già aggiornato.. mi potete aiutare? grazie anticipatamente!!
Tony
la sintassi non la ricordo ora ma sono sicuro che se vuoi
passare dinamicamente al tuo viewer un rpt esiste un comando del viewer che si chiama
proprio refresh o refreshReport ...
ho risolto dando il percorso da codice invece che manualmenteOriginariamente inviato da raffaeu
la sintassi non la ricordo ora ma sono sicuro che se vuoi
passare dinamicamente al tuo viewer un rpt esiste un comando del viewer che si chiama
proprio refresh o refreshReport ...
e l'oggetto crystalReportViewer.refresh
Grazie ciao![]()
Tony