Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: canone dati da wooow

Utente di HTML.it

canone dati da wooow

mi è appena arrivata questa e-mail da wooow.

Gentile Cliente

Con la presente è nostra intenzione comunicare le azioni intraprese da Active Network riguardo la "Tassa" unilateralmente imposta da Telecom Italia come da delibera del 19 gennaio 2006, pubblicata il 12 febbraio 2006 n°34106/cons. L'onere imposto da Telecom è molto superiore a quanto preventivato nei tavoli di trattativa e conseguentemente ci vediamo costretti ad imputarlo anche se in minima parte ai finali con i contratti sottoscritti prima di febbraio 2006.
    L'onere aggiuntivo richiestoLe sarà pari 2,5 € + IVA mese, mentre Active Network si accollerà i rimanenti 6 € + IVA. La "Tassa" inoltre verrà applicata dal mese di giugno 2006 non applicando la retroattività che sarà sostenuta interamente da Active Network.

Certi di aver tutelato i Vostri interessi nei limiti di quanto in nostro potere, porgiamo

Cordiali Saluti

Ma non era ancora tutto non definitivo?

Fortuna che questo mese mi scade il contratto. E' stato un anno disastroso con wooow, non lo consiglio a nessuno

Utente di HTML.it

Re: canone dati da wooow

Originariamente inviato da Gen.Web
    mi è appena arrivata questa e-mail da wooow.

Gentile Cliente

Con la presente è nostra intenzione comunicare le azioni intraprese da Active Network riguardo la "Tassa" unilateralmente imposta da Telecom Italia come da delibera del 19 gennaio 2006, pubblicata il 12 febbraio 2006 n°34106/cons. L'onere imposto da Telecom è molto superiore a quanto preventivato nei tavoli di trattativa e conseguentemente ci vediamo costretti ad imputarlo anche se in minima parte ai finali con i contratti sottoscritti prima di febbraio 2006.
    L'onere aggiuntivo richiestoLe sarà pari 2,5 € + IVA mese, mentre Active Network si accollerà i rimanenti 6 € + IVA. La "Tassa" inoltre verrà applicata dal mese di giugno 2006 non applicando la retroattività che sarà sostenuta interamente da Active Network.

Certi di aver tutelato i Vostri interessi nei limiti di quanto in nostro potere, porgiamo

Cordiali Saluti

Ma non era ancora tutto non definitivo?
    Sì, era tutto non definitivo, ma TELECOM, li ha fatturati lo stesso ai provider suoi clienti.
    E' solo una cosa risolvibile fra provider e TELECOM!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tumbano
    Fortuna che questo mese mi scade il contratto. E' stato un anno disastroso con wooow, non lo consiglio a nessuno
    Ma guarda che per quello che hanno fatto adesso, con il canone solo dati, sono stati anche fin troppo signori!
    Altri provider hanno mandato lettere ben meno cortesi, attribuendo tutti i costi ai clienti, senza tanti complimenti!!!

Si, su questo ti do ragione ma sapessi che anno mi hanno fatto passare... Alla fine ho dovuto farmi riattivare Alice sulla linea principale per la disperazione

Permessi di invio