Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Outlook] Formato posta

Ciao a tutti,
    ho un problema con Outlook... allora nelle opzioni ho impostato come formato posta HTML questo però funziona solo sui nuovi messaggi che scrivo io! Infatti se ricevo una mail in formato testo e premo Rispondi al mittente questa viene impostata nel formato TESTO e non HTML!
    La mia domanda è questa: è possibile impostare SEMPRE come formato l'HTML? :master:

Ciao e grazie
    Fabio

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    In Outlook Express c'è l'opzione "Rispondi ai messaggi utilizzando il formato originale".
    In MS Outlook questa possibilità non c'è... Nella versione 2003 del programma, è possibile impostare il formato del messaggio preferito per ogni destinatario: click destro sul nominativo -> "Proprietà Outlook" -> "Formato internet".

PS: sarebbe però opportuno, a mio modesto avviso, mantenere il formato d'invio del messaggio arrivato, perché se un utente manda un messaggio in formato solo testo, è
    possibile che voglia una risposta nello stesso formato (magari non è in grado di leggere un formato diverso a causa di restrizioni varie: il client utilizzato, il server, ..)
    Anche io ho aderito al NoKappa

Ciao e grazie per la risposta!

Permessi di invio