Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [tredi] Poser 6

Poser 6

Chi è che se la cava con questo programma? Io sto cominciando a cimentarmicindincici, ma sto avendo non poche difficoltà a creare i capelli agli omini, e non ho ancora la più pallida idea di come si facciano "aderire" al corpo i prop dei vestiti... chi mi dà una manina?

Re: Poser 6

Originariamente inviato da TRAX
    Chi è che se la cava con questo programma? Io sto cominciando a cimentarmicindincici, ma sto avendo non poche difficoltà a creare i capelli agli omini, e non ho ancora la più pallida idea di come si facciano "aderire" al corpo i prop dei vestiti... chi mi dà una manina?

io sono ancora alla versione 5, ma se vuoi puoi contattarmi in pvt. sostanzialmente, per i vestiti devi andare su figure>conform to>. per i capelli, non ho capito bene cosa intendi con "creare". Considera comunque che se lavori sui rendering statici, molto lo fai con photoshop.

sinceramente ho cominciato anche io ad usarlo, però non riesco a allegare sia i capelli che i vestiti al corpo...qualcuno sa come fare?

Originariamente inviato da gemino77
    sinceramente ho cominciato anche io ad usarlo, però non riesco a allegare sia i capelli che i vestiti al corpo...qualcuno sa come fare?

Stai usando props o characters (dynamic hair/clothes)?
    In genere, con i .cr2 è sufficiente andare su figure>conform to> (vedi post precedente). Se però stai applicando delle librerie scaricate on line, devi vedere se sono compatibili con il modello a cui le applichi. ad esempio, hair per V3 non si comportano bene sul modello standard di poser, in questo caso, se devi ottenere un rendering statico, anziché conformarli ti conviene posizionarli manualmente.

ho visto che mi hai scritto anche di la.

sinceramente ho appena cominciato ad usare il programma.da quello che mi ricordo sto usando props e clothes dalla libreria di poser.
    Non esiste un manuale oppure dei tutorials semplici da usare per imparare almeno le cose basilari.
    sono molto interessato al programma ma come dtutorials non ho trovato nulla a parte quelli di poser che ti spiegano ben poco.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da gemino77
    ho visto che mi hai scritto anche di la.
    appunto continua di là

il crossposting è vietato

Permessi di invio