Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Restyling Il Picchio Verde

Ho appena messo on line il restyling del sito dell'agriturismo Il Picchio Verde

Gradirei sapere la vostra impressione, soprattutto sui tempi di caricamento, visualizzazione sui vari browser, eventuali errori o altri suggerimenti/critiche utili.

grazie.

Mi piace.. pulito semplice ..
    http://www.pikpikweb.com - Il tuo punto di RIFERIMENTO....

Re: Restyling Il Picchio Verde

Originariamente inviato da av250866
    Ho appena messo on line il restyling del sito dell'agriturismo Il Picchio Verde

Gradirei sapere la vostra impressione, soprattutto sui tempi di caricamento, visualizzazione sui vari browser, eventuali errori o altri suggerimenti/critiche utili.

grazie.
    Molto bello. Mi fa venire voglia di venire in Lunigiana. Peccato però che lo script del contatore visite, messo dopo il tag </html>, renda impossibile la validazione XHTML1.0 Strict...

Se posso dire un'altra cosa, io metterei nell'intestazione un riferimento geografico più preciso (scusa l'ignoranza, ma posizionavo la Lunigiana almeno 3-400 km più a sud. E' vero che la sezione contatti è fatta molto bene, ma se il visitatore fosse subito a conoscenza dell'esatta ubicazione del tuo agriturismo il sito sarebbe più accessibile. Io terrei la scritta "In Lunigiana" perché fa bello, e metterei a sinistra per riempire quello spazio bianco un indicazione geografica più precisa, tipo Via Molesana, 6 - 54017 Monti di Licciana (MS).

Infine: perché hai scritto: E-MAIL: info[AT]ilpicchioverde[DOT]com?

Re: Re: Restyling Il Picchio Verde

Originariamente inviato da panta1978
    Molto bello. Mi fa venire voglia di venire in Lunigiana. Peccato però che lo script del contatore visite, messo dopo il tag </html>, renda impossibile la validazione XHTML1.0 Strict...
    ti ringrazio della segnalazione, ho sistemato e ora mi sembra a posto (sai l'avevo aggiunto ieri all'1 di notte, la lucidità era poca .

Se posso dire un'altra cosa, io metterei nell'intestazione un riferimento geografico più preciso (scusa l'ignoranza, ma posizionavo la Lunigiana almeno 3-400 km più a sud. E' vero che la sezione contatti è fatta molto bene, ma se il visitatore fosse subito a conoscenza dell'esatta ubicazione del tuo agriturismo il sito sarebbe più accessibile. Io terrei la scritta "In Lunigiana" perché fa bello, e metterei a sinistra per riempire quello spazio bianco un indicazione geografica più precisa, tipo Via Molesana, 6 - 54017 Monti di Licciana (MS).
    Rispetto il tuo punto di vista, ma penso che Monti di Licciana (MS) non aggiungerebbe molto per uno che non sa dov'è la Lunigiana. Certi quando vedono MS sul biglietto da visita dicono "ah, è in provincia di messina?"
    Forse potrei aggiungere "Toscana"...

Infine: perché hai scritto: E-MAIL: info[AT]ilpicchioverde[DOT]com?
    ho scritto così per evitare che l'indirizzo e-mail venga recuperato dagli spider degli spam engine, cliccandoci sopra comunque si apre una e-mail corretta.

Utente bannato
    E ti consiglierei di aggiungere il link ad un sito web che crea cartine indicando il punto di partenza e quello di arrivo.. e magari un form per l'invio automatico visto che c'è l'estensione .php :rollo:

Mi piace molto il tuo sito...pulito, piacevole e ben strutturato: forse migliorerei un po' la risoluzione, che magari su una 800x600 potrebbe non andare cosi bene!!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Originariamente inviato da Fedayn
    E ti consiglierei di aggiungere il link ad un sito web che crea cartine indicando il punto di partenza e quello di arrivo..
    buona idea!
    Originariamente inviato da Fedayn
    e magari un form per l'invio automatico visto che c'è l'estensione .php :rollo:
    Invio... di e-mail?
    Purtroppo al picchio verde le e-mail le guardano poco. Meglio il telefono

Permessi di invio