salve,
ho un sito e vorrei inserire la mia musica... cerco la procedura .. chi mi aiuta?
grazie
salve,
ho un sito e vorrei inserire la mia musica... cerco la procedura .. chi mi aiuta?
grazie
alla fine i veri vincitori sono coloro che hanno creduto ai propri sogni.
forse ho postato male...
vorrei mettere una radio tutta mia..
e... e cosa vuoi sapere?
Se vuoi una risposta devi porre la domanda
ciaux![]()
allora..
ho della musica in formato mp3... la vorrei mettere online tipo una radio come si fa?
vorrei utilizzare il win media p.
grazie
fai una ricerca di "windows media encoder" è free. E' un programma che serve per fare lo streaming audio/video in pull o push.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Vediamo... tu parli di radio.
Ma una radio ha una programmazione.
Facciamo finta che invece tu faccia ascoltare solo musica (ricordati dei diritti SIAE).
Io non sono esperto in questo ma "conosco" un po' come va....
Il tuo server ti acconsente a fare streaming 24/7? E' nel tuo contratto? Facciamo finta di si.
Poi: solo brani musicali di cui curi tu la scaletta?
Bene: serve appoggiarsi ad un DataBase per l'elenco dei brani, anche se fosse random.
Poi la questione del player è relativamente semplice. Scegli il formato dei brani, la compressione e l'ordine di esecuzione. Prepari una paginetta html e ci metti dentro il player che preferisci. Aprendo la pagina questa punterà.... a cosa? :master: Uno script che va a cercare brani musicali contenuti in un DB? Una connessione audio che esce da un mixer?
Uhmmm, la vedo un po' laboriosa!
Specialmente se non spieghi che ci vuoi fare con la radio e come deve funzionare![]()
mi è tornata la febbre......
qualche scorciatoia?...
ahhhhhhhhhhhhhhh perchè proprio a me!!!!![]()
![]()
![]()
Non credo proprio.Originariamente inviato da sextyn
mi è tornata la febbre......
qualche scorciatoia?...
Però so che ci sono servizi sul web che fanno questo:
ma non ho fatto approfondite ricerche.
Prova a consultare questa ricerca:
http://www.google.it/search?as_q=cre...s=&safe=images
quello che vorrei fare io è ... creare una lista (tipo una scaletta)di mp3 e mandarli in esecuzione...
Cmq grazie gentilissimo![]()