ho un hdd usb rimovibile da 40 gb, fino a ieri funzionava normalmente, adesso non funziona e mi blocca anche il sistema operativo, potete aiutarmi per farlo funzionare, o almeno dirmi un modo per recuperare i dati che contiene. importante
ho un hdd usb rimovibile da 40 gb, fino a ieri funzionava normalmente, adesso non funziona e mi blocca anche il sistema operativo, potete aiutarmi per farlo funzionare, o almeno dirmi un modo per recuperare i dati che contiene. importante
ho un hdd usb portatile da 40 gb, fino a ieri funzionava normalmente, adesso non funziona e mi blocca anche il sistema operativo, potete aiutarmi per farlo funzionare, o almeno dirmi un modo per recuperare i dati che contiene. importante
hai provato ha collegarlo su un'altro PC?
L'Hdd portatile l'hai creato tu con un kit per Hd esterni o l'hai comprato proprio esterno?
E' ancora in garanzia?
ciao
si l'ho comprato, la garanzia non credo. c'è un modo???. grazie
Se non è piu in garanzia puoi provare ad aprire il case e inserire poi l'hd su un pc e vedere se riesci a leggerci qualcosa.
Se è in garanzia è un'operazione che non ti cosiglio perchè aprendolo andresti a perdere la garanzia.