Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: no scroll

no scroll

salve a tutti
    come faccio a dire ad un'immagine uscita da un popup di non scrollare?
    es.
    http://www.72dpi.is.it/sitomi/foto.html

cliccando sulle foto vengono fuori popup però con scrollbar laterale ho provato ad inserire
    scrolling="no" ma non fa nulla...

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.

Io le pop-up le vedo bene sia con IE che con FF, prova ad aggiornare la pagina, magari in cache c'è quella vecchia
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

davvero? a me con Safari mi da le srollbar ora verifico con altri browser grazieee
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.

Ma scusa, 72dpi: se compaiono le scroll allora significa che una parte del contenuto della finestra non è visualizzabile 'in una volta sola'.

Togliendo le scroll si preclude alla radice la possibilità di accedere a tutto il contenuto. Perchè, allora, pubblicarlo, se poi non è visualizzabile?

Il ragionamento da fare sarebbe pertanto in un'altra direzione, ovvero semplicemente aumentare le dimensioni della finestra browser.

Originariamente inviato da 72dpi
    davvero? a me con Safari mi da le srollbar ora verifico con altri browser grazieee

infatti con Safari compare lo scroll sia orizzontale che verticale...

prova ad aumentare la dim della finestra come dice PieroFix

ciaux

ok ma poi mi rimane un sacco di spazio bianco ed essendo allineato in alto a sinistra si vede....
    mmm

Hai provato a mettere i bordi della pagina della pop-up a zero??
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio