Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

dubbio attivazione adsl

salve ragazzi..spero che riusciate a chiarirmi questo dubbio che mi gira x la testa da un bel po'.. Mi chiedevo in che modo viene attivata l'adsl lato centrale. Ovvero quali sono i procedimenti x sommicapi che vengono effettuati in centrale. Io ho fatto una richiesta di attivazione di alice 4mega il 15 aprile 2006 ed ancora oggi non mi è stato attivato nulla. Chiamando al 187 mi dicono di tutto, si inventano cose assurde. Parlando con uno che dalla voce mi ispirava fiducia, mi ha detto che è possibile che non ci sia spazio in centrale e stanno facendo un ampliamento..secondo voi è possibile?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: dubbio attivazione adsl

Originariamente inviato da max299
    Parlando con uno che dalla voce mi ispirava fiducia, mi ha detto che è possibile che non ci sia spazio in centrale e stanno facendo un ampliamento..secondo voi è possibile?
    si , è possibile che non ci siano i posti , cmq sollecità più che puoi

Utente di HTML.it
    parlando da ignorante mi chiedo..come è possibile che non ai sia posto? Prima fino a prima della mia richiesta avevo una 4mega di libero su rete telecom..quindi penso che si tratti della stessa centrale..o no? Cmq i solleciti che ho fatto ormai non si contano più..ma risultati zero..

Permessi di invio