Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Risulto connesso ma non visualizzo le pagine: ("Impossibile trovare il server")

Ciao amici,
    Ho winxp. Il mio problema è che a volte risulto connesso ma non visualizzo le pagine e ricevo il messaggio "Impossibile trovare il server". Sto con la Telecom e proprio oggi è venuto il tecnico della Telecom a casa mia, ha staccato il mio modem Ethernet, ha attaccato il suo Fastrate USB e tutto ha funzionato. Allora mi ha detto che il problema era del mio modem. Ma il mio modem, che è un D-Link 300T, ha funzionato bene per lunghi periodi.
    Secondo me il problema è della Telecom perchè una buona Adsl dovrebbe funzionare sempre e non a singhiozzi.
    Qualcuno mi potrebbe aiutare?
    Ciao.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    sulla scheda di rete, hai impostato i dns?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    guarda, ti posso quasi assicurare ke è un problema di telecom e nn del tuo modem....
    2 giorni fa mi è successa la medesima cosa; basta aspettare, il giorno seguente funzionava tutto correttamente!!

E' colpa della telecom ke ogni tanto combina delle cammellate

Ciao Fivendra,
    grazie dell'intervento. Si sulla connessione wireless ho impostato in DNS.
    Ciao.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Originariamente inviato da bobby
    guarda, ti posso quasi assicurare ke è un problema di telecom e nn del tuo modem....
    2 giorni fa mi è successa la medesima cosa; basta aspettare, il giorno seguente funzionava tutto correttamente!!

E' colpa della telecom ke ogni tanto combina delle cammellate
    Si credo che sia propio come abbiamo affermato.
    Grazie dell'intervento. Ciao.
    Giorgio

Utente di HTML.it
    Ciao Giorgio48,
    guarda il mio post "ADSL: strano problema dovuto a filtri? ".
    Da quello che scrivi mi sembra che abbiamo le stesse problematiche.
    Dove sei localizzato?

ciao
    HBeat2
    PG

Ciao Hbeat2,
    ho letto la discussione che mi hai indicato. Si, pare che il problema sia lo stesso. Ma la Telecom non vuole ammettere che il problema lo deve risolvere lei. L'utente non deve risolvere problemi per i quali non sa dove metter mano. La fornitura dovrebbe esse valida e sicura per tutti.
    Ciao.
    Giorgio

Utente di HTML.it L'avatar di Lunedi
    Nell'ultimo mese è capitato anche a me, per 3 volte.
    Dopo circa una mezza giornata di non connessione, ritorna tutto normale.

Io ho Digitale Italia.

Utente bannato L'avatar di carmelo76
    Ho avuto anche io questo problema x un mese abbondante, sopratutto in fascia oraria tra le 13 e le 20. Ho Libero 2Mega (questo passava la zona in cui vivo, Palese (BA)).
    Poi ho chiamato l'assistenza tecnica e mi han detto che mi avevano passato sulla ADSL2+ e che quindi bisognava cambiare le impostazioni (avvisare no, eh!?!?). Alla mia domanda:"COSA DEVO CAMBIARE?" mi sento rispondere con una serie di vaneggiamenti stile supercazzola che non mi sono di alcun aiuto.

A questo punto, in maniera abbastanza randomica, comincio a cambiare i parametri sul router wireless e, MIRACOLO, da una velocità media in ADSL iniziale di 30/44 Kbps sono "schizzato" ad una media di 150/200 Kbps. Tutto troppo bello! Infatti dal 16 il collegamento ADSL non c'è più. La portante non aggancia e il call center mi dice che stanno facendo degli aggiornamenti della durata di 20gg circa. Sono caduto nel girone dei dannati di Libero Infostrada in attesa di riavere ciò per cui pagano.

Permessi di invio