Ciao a tutti!!
qualcuno sa il numero delle classi di Eclipse?
come posso fare per saperlo? esiste un tool che le conta o robe simili?
so che è una cosa strana ma mi serve per un esame....
grazie!!!
Ciao a tutti!!
qualcuno sa il numero delle classi di Eclipse?
come posso fare per saperlo? esiste un tool che le conta o robe simili?
so che è una cosa strana ma mi serve per un esame....
grazie!!!
Cosa intendi per "le classi di Eclipse" ?
Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi
Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)
da quanto ho capito alla prof interessa sapere da quante classi è costituito il codice sorgente...
dovendo studiare l'architettura di eclipse per un progetto di reverse engineering immagino voglia sapere quanti sono i file .class![]()
L'architettura di Eclipse direi che è meglio studiarla dall'apposita guida.Per quanto riguarda il numero di classi ti basta farle contare al sistema operativo dopo avergli fatto elncare i file .class con uan ricerca. ma c'è da dire che bisogna vedere cos si intende per Eclipse, solo la piattaforma base, tutta la sdk, o cosa?Originariamente inviato da projectRevEng
da quanto ho capito alla prof interessa sapere da quante classi è costituito il codice sorgente...
dovendo studiare l'architettura di eclipse per un progetto di reverse engineering immagino voglia sapere quanti sono i file .class![]()
Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)
credo intenda solo la piattaforma base...
in questo caso quindi la ricerca dei .class la faccio sul file eclipse-platform-3.1.2-win32.zip ?
No all'interno della cartella plugins dell'installazione, perchè eclipse come ben saprai è interamente realizzato da un insieme di plugins. Devi tuttavia tener conto del fatto che questo metodo è abbastanza inpreciso (oltre che di dubbia utilità) visto che gran parte dei plugins hanno le loro classi all'interno di uno o piu file jar. Al conto vanno aggiunte le classi all'interno del file Startup.jar (che sono quelle che lanciano eclipse e che il file Eclipse.exe va a cercare al momento dell'avvio). Ti ripeto che non credo tu ottenga nessuna informazione utile da un simile conteggio, infatti così vengono conteggiate anche le classi anonime ad esempio. Se non altro procurati qualche programma che effettui ricerche di file anche all'interno di archivi (forse windows commnader lo fa)Originariamente inviato da projectRevEng
credo intenda solo la piattaforma base...
in questo caso quindi la ricerca dei .class la faccio sul file eclipse-platform-3.1.2-win32.zip ?