da ieri mi fa una cosa strana, l'icona dei file mp3 è un icona generica non è quella di winamp.
ho provato a settare bene winamp, fare tutto quello che si deve fare quando capita ma non cambia nulla!
soluzioni?
da ieri mi fa una cosa strana, l'icona dei file mp3 è un icona generica non è quella di winamp.
ho provato a settare bene winamp, fare tutto quello che si deve fare quando capita ma non cambia nulla!
soluzioni?
ah l'icona rimane uguale anche se imposto tipo vlc o quick time come associazione
Se clicchi sull'icona si apre winamp o ti chiede con quale programma lo vuoi aprire?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
hai installato qualche nuovo player o plug in per caso?
"il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
" Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
"Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction
Clicca col destro su un file -> "Apri con" -> "Programma" -> selezioni WinAmp e spunta la casellina "Utilizza sempre.."
Anche io ho aderito al NoKappa
ho già fatto questi passaggi, infatti se doppio clicco me lo apre con winamp!
Allora reinstallalo! Stesso problema lo ha avuto un utente su altro forum ed ha risolto così.
reinstallare winamp? il problema lo da anche se imposto qualsiasi altro file, rimane sempre quell icona
Che ti dico? Prova a rimuoverlo per poi reinstallarlo.
Al più la situazione non cambia.
ho riavviato un paio di volte ed è tornato normale![]()