Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problemi dopo installazione xp pro sp2

ciao a tutti, come da titolo ho "piallato" il mio hd e reistallato una nuova e fiammante versione di xp pro sp2 (comprata ieri, porc.... che ladri!!!!), ho installato tutto e tutto va ok!!
    ho solo 2 piccoli problemi:
    1 non riesco a effettuare l'attivazione online, mi dice che non è possibile e me la concede solo telefonicamente.
    2 outlook express mi scarica la posta ma mi blocca le immagini delle mail (non gli allegati), ho concesso il download ma il risultato non cambia.
    soluzioni????
    grazie.
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    1) L'attivazione puoi farlo telefonando al numero verde della Microsoft; inizialmente ti risponde una fonia, e se non dovesse avere un buon esito, passi all'operatore.
    2) Vai sulle opzioni del programma dal menu "Strumenti" -> scheda "Protezione" e togli la spunta alla voce "Non consentire salvataggio o apertura degli allegati .."
    Anche io ho aderito al NoKappa

grazie!!!!!
    ciao!!!!
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Figurati!
    Ciao!
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio