Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Recupero informazioni utenza Outlook

Ho la necessità di recuperare la mia utenza di posta outlook (utente, server, ...) da un PC al quale posso accedere solo remotamente avendo accesso al disco C (condiviso) della macchina.
    Sulla macchina da cui mi collego è installato outlook come pure su quella remota da cui voglio recuperare l'account
    Ho provato a cercare se le informazioni erano contenute i qualche file (analogamente alla ID di lotus Notes) ma non riesco ad uscirne.
    Esiste la possibilità di recuperare da remoto queste info o recuperando il file che le contiene o andandole a leggere da qualche parte?

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Se l'utenza è tua dovresti ricordarti le tue password...
    Per recuperare/resettare le password devi rivolgerti al provider del servizio di posta, oppure usare il pannello di controllo del tuo dominio, se le email appartengono ad un tuo dominio.

Tutto il resto è argomento tabù in questo forum.

Utente di HTML.it
    Il problema non è recuperare user name e password che ovviamente conosco ma le informazioni relative ai server di posta per potermi rigenerare l'utenza localmente.
    La mia utenza notes l'ho recuperata semplicemente copiandomi il file .id mentre per outlook non so come recuperare le info per ricreare l'utenza.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Le informazioni relative ai server di posta le puoi trovare presso il provider.

Utente di HTML.it
    Trattasi di posta aziendale e con le info ricevute non è stato possibile autenticarmi (forse la mia utenza, non utilizzata per un certo periodo, non è stata migrata sul nuovo server).
    Vorrei provare ad accedere utilizzando il vecchio server che dovrebbe essere ancora attivo ma nessuno è in grado di risalire all'informazione e io non ho la possibilità di accedere alla macchina se non remotamente altrimenti avrei recuperato le info andando via control panel

Permessi di invio